Il dato è molto buono, si aspettavano 100k in più e ne sono arrivati 200k con revisione di 60k up sui mesi precedenti la disoccupazione è aumentata a causa dello shutdown che ha portato ad inserire i lavoratori federali con il lavoro sospeso tra i disoccupati; ora il mercato fa l'esercizio più difficile tenta di anticipare la riduzione di liquidità mentre la liquidità è ancora presente....
Ripristinata la posizione short 2 contratti su estoxx + 1 contratto venduto anche su bund
Buongiorno a tutti
Nel grafico, il perchè ieri ho venduto bund.
Ho (almeno nelle intenzioni) colto in seconda battuta l' opportunità di vendita segnalata qualche seduta prima su livelli di prezzo simili...
Più basso di parecchio ma non è quello il punto.. il mercato ora vuole sapere quando e come la FED interverrà, i giochetti verbali mi sa che non interessino più molto anche perchè il premio all'attesa è già stato scontato... nel giro di qualche tempo vediamo se i vari Faber Minack & C. avevano ragione...
si ma con un dato buono sugli occupati ottobre e un aumento del tasso di disoccupazione e' un modo per rimandare dopo dicembre le cose o no?
un po' come duke pare etero insomma
Stavo proprio pensando a te, lo vuoi un tornio che lavora in 3D ?
Ti fa sopra/sotto insomma un gran biscotto.