Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:eek::eek::eek:Ma esiste una foto del supermegagalattico raduno milanese di traders :-?:-o:D
Io sono senza occhiali... non la vedo... ma la voglio :-o:help::)

Buongiorno a tutti :)
Mi quoto perchè non sono stata sufficientemente presa in considerazione :-o:rolleyes::D:D.... se mi presentavo così però :-o:D:D

Allegati

• z602.jpg
    z602.jpg
    4 KB · Visite: 163
Ma guarda fai outing la prima volta.. spari due minkiate.... dichiari una posizione che va in perdita nel giro di 10 minuti e poi sei pronto a tutto...
serve per gestire la pressione...

:D:)

Se vi devo postare tutti i miei loss... monopolizzo la discussione ;):up: ...e se comincio a sparare minkiate 99 mi banna in un secondo....

Cmq concordo con te su una cosa... dovendo difendere il kiulo dal mercato e da voi... sicuramente la pressione si smezza ;):D;)

Se vi devo postare tutti i miei loss... monopolizzo la discussione ;):up: ...e se comincio a sparare minkiate 99 mi banna in un secondo....

Cmq concordo con te su una cosa... dovendo difendere il kiulo dal mercato e da voi... sicuramente la pressione si smezza ;):D;)
ma stai sereno, che i loss li facciamo tutti , l'importante che poi i gains siano maggiori dei loss;):up:

Guarda che rendere pubblico un trade perdente in diretta ti rende più forte... :up:;) per quanto riguarda a difendere il kiulo ok per il mercato ma se scrivi in sto thread dopo che lo hai letto da tempo i tuoi gusti sessuali sono chiari...:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto