olly®
DIO E'DONNA!!!
FINALMENTE HAI POSTATO QUALCHE COSA DI DECENTE.
MI STAVI INIZIANDO A PREOCCUPARE DA QUANDO SEI TORNATO DALL AMERICA![]()
Ma finiscitela.....
FINALMENTE HAI POSTATO QUALCHE COSA DI DECENTE.
MI STAVI INIZIANDO A PREOCCUPARE DA QUANDO SEI TORNATO DALL AMERICA![]()
Mi quoto perchè non sono stata sufficientemente presa in considerazioneMa esiste una foto del supermegagalattico raduno milanese di traders
Io sono senza occhiali... non la vedo... ma la voglio
Buongiorno a tutti![]()
DANY, TU SEI SEMPRE LA NUMERO 1Mi quoto perchè non sono stata sufficientemente presa in considerazione.... se mi presentavo così però
![]()
Ma guarda fai outing la prima volta.. spari due minkiate.... dichiari una posizione che va in perdita nel giro di 10 minuti e poi sei pronto a tutto...
serve per gestire la pressione...
![]()
DANY, TU SEI SEMPRE LA NUMERO 1![]()
... però voglio la foto 
ma stai sereno, che i loss li facciamo tutti , l'importante che poi i gains siano maggiori dei lossSe vi devo postare tutti i miei loss... monopolizzo la discussione...e se comincio a sparare minkiate 99 mi banna in un secondo....
Cmq concordo con te su una cosa... dovendo difendere il kiulo dal mercato e da voi... sicuramente la pressione si smezza![]()
ma stai sereno, che i loss li facciamo tutti , l'importante che poi i gains siano maggiori dei loss![]()
Se vi devo postare tutti i miei loss... monopolizzo la discussione...e se comincio a sparare minkiate 99 mi banna in un secondo....
Cmq concordo con te su una cosa... dovendo difendere il kiulo dal mercato e da voi... sicuramente la pressione si smezza![]()