kuelo
C'e' grosssa crise...
...aperto il fuoco di contraerea a difesa dei 20000...vediamo quanto dura..e se dura![]()
...ecco..appunto...diciamo che ci hanno provato

...aperto il fuoco di contraerea a difesa dei 20000...vediamo quanto dura..e se dura![]()
[/U][/I]
...ecco..appunto...diciamo che ci hanno provato![]()
C'è la forte convinzione che ogni ribasso sia fasullo.
C'è la forte convinzione che ogni ribasso sia fasullo.
e cmq... io , per fortuna che c'avevo la ciclica che mi diceva che da cavallo a natale poteva partire il botto...perche' sinceramente se avessi dovuto solo vedere le news o il sentiment...non ci avrei mai scommesso....perche' se qualcuno riesce a spiegarmi un rialzo di 2000 punti con le news che sono uscite su di noi ......ah ..io lo ascolto
certo..poi c'e' chi lo spiega col fatto che il mercato ha apprezzato le parole di RENZI..........allora bonanotte
![]()
mah...ho fatto mezz'oretta sul book di UC...an spinto un po' ..poi da 6.06 in giu' eran tutti blocchi in acq,,,di minimo 200 000 pz e a 6.03 ce n'eran quasi 600 000.....li han tolto il piede dal gas...
fallito il primo assalto insomma...cmq la quota non sembra indifendibile....se si impegnano un attimo di piu' e di la non aprono troppo in spinta....forse je la fanno![]()
e cmq... io , per fortuna che c'avevo la ciclica che mi diceva che da cavallo a natale poteva partire il botto...perche' sinceramente se avessi dovuto solo vedere le news o il sentiment...non ci avrei mai scommesso....perche' se qualcuno riesce a spiegarmi un rialzo di 2000 punti con le news che sono uscite su di noi ......ah ..io lo ascolto
certo..poi c'e' chi lo spiega col fatto che il mercato ha apprezzato le parole di RENZI..........allora bonanotte
![]()
...an da siortare da più in alto....![]()
La candela OI su 20K è coperta da titoli, quindi i babbani come dici tu stanno al caldo comunque.
![]()