Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

secondo la mia modesta opinione per i prossimi 2 o tre mesi difficilmente avremo grosse correzioni o tanto meno cracks. Suk nostrano (am anche gli altri indici) ho che è partito sicuramente un nuovo intermedio e siamo al primo mensile. Lunedì o martedì prossimo io avrei un crossing tra gli indicatori del mensile e trimestrale sul MIB. Questo è di solito indice di inizio correzione che mi aspetterei per la chiusura di questo mensile.
Io sono flat ancora in attesa di rientrare. Ho un piccolo shortino sul dax. che per ora tengo e che chiuderò a fine mensile. Se fa nuovi massimi stoppo. Non vorrei che facessero come altre volte: componenti cicliche di oscillazioni mensili praticamente assenti (tipica delle fasi stra-long). Per cui si sta long e basta in questo caso.

stavo dando un occhiata al movimento fatto da FIAT, mi girano un po le palle perché sono uscito prematuramente. Tutto è spinto dalle notizie, vedasi il gappone monstre aperto. consideriando che siamo all'inizio del nuovo annuale e che siamo già al target che mi ero prefissato, mi sa che faranno una mega sparata ben più in alto. Comunque aspetto di riprendere il giosto ritmo pprima di rientrare, ovvero la chiusura del primo mensile. Dovremmo esserci vicini.

nnnamo bello cocco demamma.......acccartocccciete........:D:D.......sprofonnnnnnate.......:D:D

Allegati

• ScreenHunter_239 Jan. 17 13.43.jpg
    ScreenHunter_239 Jan. 17 13.43.jpg
    101,4 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto