Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

cmq ...quello che mi preoccupa di bestia e' GENERALI ( mio benchmark su ns )...l'unica speranza e' che stia chiudendo un 6 mesi allungato....altrimenti..se per sfiga avesse chiuso sui minimi di inizio dicembre...:specchio::titanic:

si dovrebbe parlare solo di RIMBALZO e non di RIALZO per i prossimi mesi...( fino all'estate )
...non so se mi son spiegato....che questa anticipa e si tira dietro tutta la baracca:rolleyes::cool:....brutta rogna:rolleyes:

:)
quella che sto per dire è una semplice congettura che non vale l' inchiostro usato per scriverla, però, poichè nelle mie ipotesi di medio lungo esiste, quest' anno, un possibile ritraccio piuttosto importante sia degli USA che dei nazi, forza relativa o no, non mi pare affatto impossibile rivedere il nostrano anche in area 16 - 17000, magari dopo essere passato di 21500-22000, per carità, però...

quella che sto per dire è una semplice congettura che non vale l' inchiostro usato per scriverla, però, poichè nelle mie ipotesi di medio lungo esiste, quest' anno, un possibile ritraccio piuttosto importante sia degli USA che dei nazi, forza relativa o no, non mi pare affatto impossibile rivedere il nostrano anche in area 16 - 17000, magari dopo essere passato di 21500-22000, per carità, però...

Convengo.

Brava frocia.

piu' o meno era quello che pensavo e penso anche io ( ma non cosi' in fondo 17000 da 22000 mi sembran troppi)...ma come detto devo valutare bene questi 2 gg e poi vediamo:-o

ricevuto ;);)

stasera non riesco, te la faccio in un paio di gg (weekly e monthly) :)

ok...grazie...falla bene che ci tengo:-o:cool:

:D:D:up::bow::ciao:

Sartorelli....gia' visto qualche volta..tempo fa...mahhh...a me mi paion analisi dell'ovvio....lo vedo anche io adesso che siamo al ribasso:D:D....poi dice " e ma sopra i 19600-19700" puo' darsi che le forze ribassiste vengan meno....

e grazie al pazzo:lol::lol::lol:...so' 600 punti ..a Sartore':-o:D...vabbe':ciao:

No, mi riferivo al fatto che lui insiste sempre sul ciclo del 9 ottobre e non del 28 agosto.

Adesso però non si può non vedere la somiglianza con una lingua quella di ieri e quindi tipica da fine ciclo.

Vediamo chi avranno fottuto i big...son curioso di vedere se lo ammetterà nel caso.

Per quanto a me, anche se sono al 40%, non posso eslcuderlo sebbene mi torni meglio la sua che la mia perchè vorrebbe dire, come dice ff, un ciclo al ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto