Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

'sera a tutti.

Da notare che gli ameri.cani continuano a stazionare su livelli bassini e hanno appena abbozzato un rimbalzicchio (come accenava il report di seven di DP...a proposito grazie)

Questo sta a significare che se non salgono hanno bisogno di una ulteriore sgrullata per trovare le motivazioni per rimbalzare con decisione.

Con mia grosso stupore vedo che milano è la migliore in europa insieme a londra. Mentre il dax è una chiavica.

Io sono sempre short. Per farmi cambiare idea devono cominciare a strappare e rompere dei livelli importanti

ciao
Le macchine incominciano avietare i corti made in USA ocio al culo.

per me tutto regolare...in bilico ma regolare...

cani stan chiudendo anuale...target che avevo dato su dow e sp son in pratica entrati

noi staim chiudendo il mensile e siam sui 19000 ..quindi ok

solo che il tempo comincia stringere..le medie dei cicli superiori si avvicinano...c'e' il modo e il pretesto per iniziare un trend al rialzo qui e la?
indubbiamnete si ...il DRACO domani:D;).....se invece vengon fuori quazzate che il mercato non apprezza e si scende di gradino...ecco che lo scenario cambia....poi potremo parlare solo di rimbalzo( da qui a estate max fatti )...e sui cani forse di qualcosa di molto peggio....

disriminanti..:
tempo e tenuta di questi gradini...se scivoliamo ( noi e loro ) da questi gradini nei prossimi gg....ecco che le cose cambiano:rolleyes:

IMHO:ciao:

Mà a me questi sfasamenti mi mettono in difficoltà. Per il punto è capire dove sto a livello ciclo ma se ciò non dovesse avvenire no problem, si va di matematica spicciola e si nega il negabile ovvero non si va nella direzione vietata da degli eccessi.

...se comincia a darsi una mossa.....tic tac..il tempo va...:rolleyes:...e se non si rispettano i tempi...poi l'autobus passa....e invece del 22000 barrato...c'e' caso che dopo passi il 16000:D:lol::lol::help:

te , tento domani con il sciott...che se il DRACO butta li due quaxxate delle sue:D...

Si salvi ch puo.....:wall:

Mà a me questi sfasamenti mi mettono in difficoltà. Per il punto è capire dove sto a livello ciclo ma se ciò non dovesse avvenire no problem, si va di matematica spicciola e si nega il negabile ovvero non si va nella direzione vietata da degli eccessi.

..noi ci siam confrontati in merito tempo fa DDUKE...e a nessunao dei 2 tornavano i conteggi dell'altro....abbiam due cicliche diverse in tanti punti...capito questo..ci sta il fatto che a volte le cose non corrispondano...:cool:....amen...magari ci sarn momenti dove sarai piu' centrato te...altri io

P.s ....il TE , TENTo di prima...voleva dire:

" attento NEMO con lo short che domani parla DRAGHI"...non che io domani TENTO lo sciott.....per precisione..si sa mai...;):ciao:

..noi ci siam confrontati in merito tempo fa DDUKE...e a nessunao dei 2 tornavano i conteggi dell'altro....abbiam due cicliche diverse in tanti punti...capito questo..ci sta il fatto che a volte le cose non corrispondano...:cool:....amen...magari ci sarn momenti dove sarai piu' centrato te...altri io

P.s ....il TE , TENTo di prima...voleva dire:

" attento NEMO con lo short che domani parla DRAGHI"...non che io domani TENTO lo sciott.....per precisione..si sa mai...;):ciao:

Aa, stavo parlando a voce alta, non mi riferivo a te. Stavo dicendo che io questi sfasamenti tra indici non li digerisco e che per me il punto è capire chi l'ha vista giusta, quelli del 28 agosto o del 9 ottobre, parlo del trimestrale.

Il fatto è che più tempo passa è più diventa consigliabile la visione del Sarterlli perchè altrimenti vorrebbe dire sfascarsi fino a fine mese.

Aa, stavo parlando a voce alta, non mi riferivo a te. Stavo dicendo che io questi sfasamenti tra indici non li digerisco e che per me il punto è capire chi l'ha vista giusta, quelli del 28 agosto o del 9 ottobre, parlo del trimestrale.

Il fatto è che più tempo passa è più diventa consigliabile la visione del Sarterlli perchè altrimenti vorrebbe dire sfascarsi fino a fine mese.

ahh ok:D;)...per il resto my opinion gia' detta...trita e ritrita sempre quella resta:-o....se si vuol salire..si devon vedere bei canoli al pesto da domani..o al max tra venere e i pri gg della prossima...altrimenti mi sa che si rimbalza un po' poi diventa notte fonda ( altro che fine mese):rolleyes::titanic:

ahh ok:D;)...per il resto my opinion gia' detta...trita e ritrita sempre quella resta:-o....se si vuol salire..si devon vedere bei canoli al pesto da domani..o al max tra venere e i pri gg della prossima...altrimenti mi sa che si rimbalza un po' poi diventa notte fonda ( altro che fine mese):rolleyes::titanic:

Qua concordo, non è bello quello che si vede ma lo si era messo in conto.

Bon, Vi saluto.

Allegati

• scarafaggi.jpg
    scarafaggi.jpg
    49,4 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto