Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:ciao:
merita attenzione. Nell'opzione con D meno profondo ci sarebbe anche il pattern interno esteso 1.618AB=CD. Vista l'ampiezza delle figure il punto C (top relativo) potrebbe tranquillamente avere una conformazione complessa.

forse la piatta è tornata a funzionare regolarmente (faccina con manine sui maroni) :D

aggiornamento armonico (mi cito per dare continuità)
l'attenzione era meglio dedicarla ad altro perché zona 78.6% di AB non ha prevalso. Con la chiusura di venerdì in area 88.6% siamo al limite delle aspirazioni pipistrellose

Ultima modifica:
Guarda, io sarei stupitissimo se pensassero a mettere un tetto oltre il quale scattano gli aumenti, la progressività degli aumenti di tasse, come prevede la Costituzione.

Ma so benissimo come andrà a finire, tasseranno il pandino ugualmente alla Ferrari...solo che la Ferrari spiccherà il volo mentre il pandino andrà sempre più giù.

Quindi il serra vedrà arrivare tante belle Ferrari da investire nei suoi paradisi.

claro que sì :wall:

Ho corretto subito.. che qua bisogna passare rasenti rasenti... :specchio::specchio:
E che qui manco le proporzioni sanno fare...se vai a dire a quelli che votano pd & c che 1ML di € in BOT rende meno di 10.000 € annui...ti ridono in faccia perchè per loro è impossible visto che quello con 1ML vive di rendita...secondo loro...

Se gli dici che quello che investe 1ML di € in BOT ha al mese meno di 700€ ti ridono in faccia...e poi non si accorgono che la banca gli piglia il 15% con l'affidamento ............:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto