Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L'indice Ism servizi degli Stati Uniti e' calato in febbraio a 51,6 punti da 54 in gennaio. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che si aspettavano una lettura del dato a quota 53,5 punti.

il t-bond entra in zona rossa...poi ovvio che ha ampi margini, ma ci sta itornando con troppa velocità ed enfasi.

L'indice Ism servizi degli Stati Uniti e' calato in febbraio a 51,6 punti da 54 in gennaio. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che si aspettavano una lettura del dato a quota 53,5 punti.

qyundi si sale perche' sono in difficolta' e sperano in nuovi qe:D:D:D

se invece era migliore si saliva perche' ...era migliore:D:D:D:lol:

Smith & Wesson +16% a Wall Street. Il produttore di armi ha chiuso il terzo trimestre con un utile di 20,8 milioni di dollari (0,36 dollari per azione), in crescita rispetto ai 14,6 milioni dello stesso periodo di un anno prima. I ricavi sono aumentati del 7,1% a 145,9 milioni. Gli analisti avevano previsto un Eps di 0,29 dollari su ricavi per 142,5 milioni. La società ha alzato l'obiettivo di utile annuale a 1,39-1,42 dollari.

il t-bond entra in zona rossa...poi ovvio che ha ampi margini, ma ci sta itornando con troppa velocità ed enfasi.

lascia fare...lascia che corra tutto...almeno anche la prossima...( magara:D)...poi portiamo a casa la pagnotta ...e fino a settembre il long lo cancello dalla piatta:D

...esatto kuelo :up::up::up:...la pentola a pressione sta fischiando a manetta e se qualcuno non spegne il fuoco la schòpa!!!:D

...e' piu' di un anno che fischia...almeno sui cani:D....schopa la schopa....
ma e' sempre quella storia:rolleyes::rolleyes:...trita e ritrita...QUANDO?;)...io non lo so..posso solo pensare che questo potra' essere aanuale di distribuzione sui cani con prezzi che fino a fine anno non si allontaneranno troppo ( max 2000 di sp?:rolleyes:)...nella migliore delle ipotesi...ma segnali operativi che si sfascino..al momento io non ne ho'.....ho detto operativi:D;)

intanto va che belli....dai che se sti finokki s'impegnano a 20900 ci arriviam stasera:D:D:D:D:lol:......vavavuma:cool::V

Users who are viewing this thread

Back
Alto