Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da stamattina generali in forza sopra la discendente e sopra la media che avrebbe dovuto contenere il rimba....qui c'e' qualcosa che non va...:rolleyes::mumble:

Saluton, coperta sul MIB in apertura, solo MIB, DAX totalmente corto.

A dopo.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

da stamattina generali in forza sopra la discendente e sopra la media che avrebbe dovuto contenere il rimba....qui c'e' qualcosa che non va...:rolleyes::mumble:

...e infatti va come guizzano....:D...

chiusura quasi certa della tracyna sul minimo di stamane....con GENERALI cosi' tonica....mi puzza...non vorrei che qualcuno sapesse gia' qualcosa che altri non sanno:D.....ehhh...il mio sciott di medio mi sa che deve "maturare" ancora un po':cool::ciao:

...e infatti va come guizzano....:D...

chiusura quasi certa della tracyna sul minimo di stamane....con GENERALI cosi' tonica....mi puzza...non vorrei che qualcuno sapesse gia' qualcosa che altri non sanno:D.....ehhh...il mio sciott di medio mi sa che deve "maturare" ancora un po':cool::ciao:

....ciao karo, lascialo sotto il sole, così fai prima.....:D:D:D:D:D:lol:

Vola su SPX. Come si vede l'incrocio è avvenuto ergo di paura nisba, quindi se per caso tirassero giù il mercato ora ne prenderebbero nella rete una infinità e se per caso quella curva dovesse tornare ad invertire vorrà dire che ci si trova su una ciulata pazzesca...ecco perchè per adesso non si vedono motivi per scendere, semplicemente sono tutti tranquilli...a parte i volumi...

Allegati

• 1.png
    1.png
    65,1 KB · Visite: 102
Di nuovo short sul bund con il taglio al ribasso del solito risk level, terza entrata, ovviamente con stop in pari già impostato, ma se partono anguille, murene e capitoni vari potrei anche anticipare :D:D

un' operatività contro la mia natura, quasi da daytrader :(

Anche il grafo weekly dice che siamo in una zona calda...

Allegati

• bundfuturedaily020414.jpg
    bundfuturedaily020414.jpg
    113,8 KB · Visite: 83
  • bundfutureweekly020414.jpg
    bundfutureweekly020414.jpg
    113,2 KB · Visite: 83
A proposito di eventi (potenzialmente) anticipatori, il Btp settimanale ha riciclato.

I countdowns sono passati da come erano nel primo grafo a come sono ora nel secondo.
In teoria, se il sistema non fallisce, avremmo pertanto ancora almeno qualche altra figura di spazio al rialzo :mmmm::rolleyes:

P.S. le lettere "r" in riquadri neri e bianche indicano dove i "13" di countdown sarebbero stati in assenza di recycle, notare la sequenza abbastanza impressionante di perpetuazione del trend dominante da parte del btp (che equivalgono ad altrettanti segnali ammonitori su rischi di operazioni short anticipate - praticamente, tutte anguille di rocco risparmiate :D, anche se invero la scorsa primavera il corto avrebbe pagato comunque)

Allegati

• 10ybtpfutureweekly020414.jpg
    10ybtpfutureweekly020414.jpg
    102,8 KB · Visite: 92
  • 10ybtpfutureweeklyrecycled020414.jpg
    10ybtpfutureweeklyrecycled020414.jpg
    103,9 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto