Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

non penso nulla, ho solo un segnale tecnico su perforazione ribassista dei 143.35, entrato di nuovo 2 sedute fa poco sotto, ora ho stop impostato sul valore di entrata.
Non opero mai su previsioni personali, ho preso treni in faccia memorabili sulle opinioni :D

Si va bè, ovvio che si lavora come macchine, ma se fai una analisi intermarket queste domande te le poni.

Si va bè, ovvio che si lavora come macchine, ma se fai una analisi intermarket queste domande te le poni.

secondo me non fa niente tranne i soliti annunci vaghi, ma da lì a capire come vorranno essere interpretati, ce ne corre, per me :)

comunque, fra fib, bund ed eur/usd, qualcuno mente, in questo momento :)

una guerra di macchinette tarate diversamente :D

Bce: Draghi, informazioni confermano ripresa modesta
Bce. Draghi, non escludiamo nuovi allentamenti monetari
Bce: Draghi, pronti ad agire velocemente se necessario
Bce: Draghi, verso rimbalzo tasso inflazione in aprile
Bce: Draghi, primi segnali miglioramento mercato lavoro
Bce: Draghi, disoccupazione resta troppo elevata, gap produttivo alto
Bce: Draghi, prezzi bassi per periodo prolungato di tempo

secondo me non fa niente tranne i soliti annunci vaghi, ma da lì a capire come vorranno essere interpretati, ce ne corre, per me :)

comunque, fra fib, bund ed eur/usd, qualcuno mente, in questo momento :)

una guerra di macchinette tarate diversamente :D

cerco di spiegarmi un po' meglio, scusa ma il momento è abbastanza catartico :)

nei gg scorsi il bund non scontava un QE o un qualunque iniziativa di carattere espansivo, è stato debole, da qui mi è venuto un po' il sospetto che, a questo giro, troppo oltre gli annunci non si sarebbe andati...

ma l' importante, come sai meglio di me, è come vengono interpretati o come li si vuole interpretare :)

:mmmm::mmmm:

ECB's Draghi says later Easter produced lower inflation for March because of the base effect and may create higher inflation in April.
3 Apr @ 00:51:45 PM GMT

Users who are viewing this thread

Back
Alto