Quindi possiamo dire che il ciclo giusto sia quello di Sartorelli partito il 4 febbraio, poco chiaro su di noi,mentre più facile per il DAX.
Tuttavia occorre che il DAX non superi il massimo del 26 02 altrimenti il fatto che abbia fatto in minimo inferiore mescola di nuovo il tutto.

A me che non mi torna una mazza l'ho detto un bel pò di volte, mi son arreso alla evidenza e navigo in modalità solo strumentale.a me continua non tornare una mazza. Ammettiamo che sia partito il 4 febbraio. Il precedente intermedio quando sarebbe partito?
potrebbero ancora finire questo intermedio, con una discesa veloce e ficcante stando in tempi ancora compatibili con un intermedio lungo.

A me che non mi torna una mazza l'ho detto un bel pò di volte, mi son arreso alla evidenza e navigo in modalità solo strumentale.
Potrebbero tutto, quello che non mi torna è la debolezza del Nasdaq.
Bon, Vi lascio, non copro un gazzo, ancora devo finire di costruire.
Buona continuazione.![]()
E nonostante tutto continuano a non crederci. Mi pare di stare sul 2000 e 2007...A me che non mi torna una mazza l'ho detto un bel pò di volte, mi son arreso alla evidenza e navigo in modalità solo strumentale.
Potrebbero tutto, quello che non mi torna è la debolezza del Nasdaq.
Bon, Vi lascio, non copro un gazzo, ancora devo finire di costruire.
Buona continuazione.![]()