Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per esattezza volevo dire che ottengono un vantaggio valutario diretto... :-o

si legge in giro che stanno aumentando a dismisura gli short euro....:)

gira e rigira converrebbe un po' a tutti e (fissa mia) è anche un messaggio sempre sublime-anale anche ai china di andarci cauti con i pagamenti internazionali in valute "strane"....;)

Mi dispiace, ma io non incremento la parte lunga sul MIB nè ora e nè dopo ad esclusione di un calo repentino delle quotazioni, diciamo area 20.500 e sotto.

Non ho volumi dal 30 06, la ciclica ha un senso solo sul MIB, il resto die mercati, USA in particolare sono in condizioni insostenibili.

Alla luce di tutto ciò ritengo che la mia posizione 50% lungo MIB e 100% corto DAX, sia a me la più congeniale dal punto di vista psicologico. E' ancora una volta follia, follia criminale.

Quando e se il MIB romperà area 300 rimanendoci sopra, allora i 23K/23.5K saranno l'obiettivo nell'area temporale a cavallo del 18/25 luglio.

Se per caso però essi strappano da qui ovvero entro il martedi prossimo sopra quell'area allora, si potrà assistere ad una spinta simile post di 19 maggio ed arrivare in area già il 14.

Mi dispiace, ma io non incremento la parte lunga sul MIB nè ora e nè dopo ad esclusione di un calo repentino delle quotazioni, diciamo area 20.500 e sotto.

Non ho volumi dal 30 06, la ciclica ha un senso solo sul MIB, il resto die mercati, USA in particolare sono in condizioni insostenibili.

Alla luce di tutto ciò ritengo che la mia posizione 50% lungo MIB e 100% corto DAX, sia a me la più congeniale dal punto di vista psicologico. E' ancora una volta follia, follia criminale.

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto