foo fighter
Forumer storico
C'è già stato oggi un "messaggio sublime anale"del mio Tol per dissuadere i sottoscrittori.....
![]()

C'è già stato oggi un "messaggio sublime anale"del mio Tol per dissuadere i sottoscrittori.....
![]()
![]()
Per esattezza volevo dire che ottengono un vantaggio valutario diretto...![]()
La volatilità su ogni asset class è collassata e sui cross è davvero bassa.. per i carry è manna... però il rischio è elevato e gli yield sempre più compressi...
Parlandone prima con f4f citavo secondo me a ragione il collocamento di fincantieri.....
Questa volta ce lo hanno chiesto gentilmente.. alla prossima magari ci dicono e ci palesano che è un occasione indimenticabile....
e tutto il coro canta all' unisono
Viva viva il parco buoi delle rendite pure | Phastidio.net
ormai quotidianamente se ne sente di ogni![]()
Mi dispiace, ma io non incremento la parte lunga sul MIB nè ora e nè dopo ad esclusione di un calo repentino delle quotazioni, diciamo area 20.500 e sotto.
Non ho volumi dal 30 06, la ciclica ha un senso solo sul MIB, il resto die mercati, USA in particolare sono in condizioni insostenibili.
Alla luce di tutto ciò ritengo che la mia posizione 50% lungo MIB e 100% corto DAX, sia a me la più congeniale dal punto di vista psicologico. E' ancora una volta follia, follia criminale.