Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

"bello" vedere i cani a ridosso di un supporto tosto, krukki a filo sui 7000 e noi a yoyo dei 15000...sarà un caso eh!?!?!

Se ti stai posizionando, che ***** vai facendo se non ritraendo quello che volevi ma non facesti ?

Metti il becco dentro, caso mai ti sfuggisse un mezzo godimento l'avresti. Non rasparti il cervello, raspati ul culatello come Nogaia t'insegna. :bow:

c'hai ragione pure te...tuttavia i paduli son in giro :D
comunque mi pare che ora i volumi dicano che c'è più poco da rasare in giro...

scusa ma dove sarebbe il supporto dei cani secondo te?
cmq x me il supporto, quello vero, se lo son bevuti, e ripeto quello detto stamattina , solo se balzano sopra la trend line cambiano le cose, altrimenti longare adesso, dal mio punto di vista e' pericoloso

Allegati

• supporto.gif
    supporto.gif
    46,1 KB · Visite: 267
oggi sono contento, per due motivi:

1) ho sterilizzato a -6% la perdita max sul mio ultimo acquisto delle banco popolare, una bella frittata in faccia è sempre motivo di soddisfazione :-o:wall:

2) ieri, dopo le parole del ministro del lavoro tedesco, che aveva detto con il solito tatto che li contraddistingue che 3000 greci fanno il lavoro di 1000 tedeschi, a Salonicco si sono presentati in 300 e hanno preso il console krukko a getti di caffè e uova marce in testa, facendolo ca.care nei pantaloni :V:V:V:V:V

ekkezzo dovevano mantenere le proroezione date dai krukki e prenderne 100 di tedeschi :cool::cool:

potrebbero però dichiarare che sono ancora in tempo per fare lo shampoo ad altri 99 tedeschi a scelta :D:D:D :cool::cool::cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto