scusa ma dove sarebbe il supporto dei cani secondo te?"bello" vedere i cani a ridosso di un supporto tosto, krukki a filo sui 7000 e noi a yoyo dei 15000...sarà un caso eh!?!?!
Se ti stai posizionando, che ***** vai facendo se non ritraendo quello che volevi ma non facesti ?
Metti il becco dentro, caso mai ti sfuggisse un mezzo godimento l'avresti. Non rasparti il cervello, raspati ul culatello come Nogaia t'insegna.![]()
cmq x me il supporto, quello vero, se lo son bevuti, e ripeto quello detto stamattina , solo se balzano sopra la trend line cambiano le cose, altrimenti longare adesso, dal mio punto di vista e' pericolososcusa ma dove sarebbe il supporto dei cani secondo te?
oggi sono contento, per due motivi:
1) ho sterilizzato a -6% la perdita max sul mio ultimo acquisto delle banco popolare, una bella frittata in faccia è sempre motivo di soddisfazione
2) ieri, dopo le parole del ministro del lavoro tedesco, che aveva detto con il solito tatto che li contraddistingue che 3000 greci fanno il lavoro di 1000 tedeschi, a Salonicco si sono presentati in 300 e hanno preso il console krukko a getti di caffè e uova marce in testa, facendolo ca.care nei pantaloni![]()
cmq x me il supporto, quello vero, se lo son bevuti, e ripeto quello detto stamattina , solo se balzano sopra la trend line cambiano le cose, altrimenti longare adesso, dal mio punto di vista e' pericoloso

scusa ma dove sarebbe il supporto dei cani secondo te?
ma supporto psicologico dici?1350, quindi adesso.
ma supporto psicologico dici?