Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Scherzi a parte, possonona che continuare ma lo possono fare solo con cattiveria, magari scoppia qualche cosa ecc...perchè tra poco anche i TS di lungo tarati al ribasso saranno costretti a chiudere visti gli eccessi.

Quindi si tratta solo di studiare il rimbalzo con un ochhio attento a quello fatto per il ribasso.

Ciclicamente è irrilevante ora, i tempi non tornano.

comuque sia anche se mi hanno fregato, nel senso che hanno incasinato tutti i tempi e mi hanno fatto perdere lo short in gran parte, devo dire che sono veramente bravi. con l'ultima lingua hanno spiazzato e disorientato tutti o quasi e ora sarà dura rientrare in relativa sicurezza

comuque sia anche se mi hanno fregato, nel senso che hanno incasinato tutti i tempi e mi hanno fatto perdere lo short in gran parte, devo dire che sono veramente bravi. con l'ultima lingua hanno spiazzato e disorientato tutti o quasi e ora sarà dura rientrare in relativa sicurezza

Hanno ammazzato il mercato e comunque non se sia lingua, salvo rialzi violenti da ora in avanti penso abbiano invertito. Non c'è domanda e del resto i volumi di ieri testimoniano che di offerta ne hanno trovata tanta.

Probabile che nel fine settimana esca qualche cosa... e si torna ai vecchi tempi.

Hanno ammazzato il mercato e comunque non se sia lingua, salvo rialzi violenti da ora in avanti penso abbiano invertito. Non c'è domanda e del resto i volumi di ieri testimoniano che di offerta ne hanno trovata tanta.

lo penso anche io e del resto siamo icini all'inversione ufficiale che per quanto mi riguarda vuol dire andare sotto almjinimo del 19 maggio e rimanere sotto la mm 200 periodi che staziona a 20120 e ormai ci siamo

pare che però la luce nel tunnel si sia fulminata e abbiano imboccato il binario sbagliato,
quello morto :D:D:rolleyes:

ciao Dany :up:;)
Eppure è così convinto :tristezza:... non fategli sapere che ha detto una strunz:censored: affermazione eccessivamente ottimistica :rolleyes:
:up::lol:,
quando il gioco si fa dulo i pas-duli cominciano a giocale :eek:

Allego chicca che forse avete già visto, lustratevi gli occhi e le orecchie fatevi anche voi delle grasse ed amare risate e poi sbattete per il resto della giornata la testa contro il muro:

Ecco qua la nuova classe digerente che dovrebbe andare in europa a contrattare per l'italia. Peccato che non si sappia come...

L'inglese maccheronico di Renzi: la figuraccia mondiale del premier - Non Sono Curioso
.
:lol::lol::wall::wall:
A questo punto anche io posso dire di sapere l'inglisc :V:d:
il massimo è stato un mio amico che, agli esami di terza media, era talmente agitato che ha sbagliato a metterli e se li è incollati direttamente alle ascelle :D:D

sta ancora urlando adesso

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quando era piccolo mio cugino ha provato a mettere un assorbente negli slip... peccato che era dalla parte sbagliata :-o:eek::help:...

... quando l'ha staccato era contento di essere un maschietto :-o:clap:

Eppure è così convinto :tristezza:... non fategli sapere che ha detto una strunz:censored: affermazione eccessivamente ottimistica :rolleyes:

:lol::lol::wall::wall:
A questo punto anche io posso dire di sapere l'inglisc :V:d:

Quando era piccolo mio cugino ha provato a mettere un assorbente negli slip... peccato che era dalla parte sbagliata :-o:eek::help:...

... quando l'ha staccato era contento di essere un maschietto :-o:clap:

si si qua in confronto siamo tutti geni dell'inglisc. La cosa allucinante è la cialtroneria oltre che la supponenza di questo uomo. NON SA UNA MINKIA di innglese e che fa? Invece di preparsi un bel discorso scritto con un capo e una coda e leggerlo, spara per mezz'ora una minkiata dietro l'altra dando così il colpo di grazia definitivo alla sua immagine nella opinione pubblica mondiale. Itaglia a parte dove passerà come una nota di merito e comunque verrà conosciuta da poche persone alla fine.

si si qua in confronto siamo tutti geni dell'inglisc. La cosa allucinante è la cialtroneria oltre che la supponenza di questo uomo. NON SA UNA MINKIA di innglese e che fa? Invece di preparsi un bel discorso scritto con un capo e una coda e leggerlo, spara per mezz'ora una minkiata dietro l'altra dando così il colpo di grazia definitivo alla sua immagine nella opinione pubblica mondiale. Itaglia a parte dove passerà come una nota di merito e comunque verrà conosciuta da poche persone alla fine.
:rolleyes::rolleyes::wall::wall:

In italiano dice esattamente la stessa aria fritta... ma almeno è grammaticalmente corretta :-o:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto