Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

..nkia....:eek:

Angelona adesso se lo ingola....:D

Ue: Juncker, programma crescita da 300 mld entro febbaio 2015

MILANO (MF-DJ)--"Propongo un programma di investimenti ambizioso. Entro febbraio 2015 vorrei avere questo programma di crescita, di investimento, di lavoro, di concorrenza e vorrei che fosse pronto per allora. Vorrei che nei prossimi tre anni vengano dedicati 300 mld per investimenti pubblici e privati".

Lo ha affermato il presidente designato della Commissione europea Jean Claude Juncker.

rug

[email protected]

(END) Dow Jones Newswires

July 15, 2014 07:27 ET (11:27 GMT)

..nkia....:eek:

Angelona adesso se lo ingola....:D

Ue: Juncker, programma crescita da 300 mld entro febbaio 2015

MILANO (MF-DJ)--"Propongo un programma di investimenti ambizioso. Entro febbraio 2015 vorrei avere questo programma di crescita, di investimento, di lavoro, di concorrenza e vorrei che fosse pronto per allora. Vorrei che nei prossimi tre anni vengano dedicati 300 mld per investimenti pubblici e privati".

Lo ha affermato il presidente designato della Commissione europea Jean Claude Juncker.

rug

[email protected]

July 15, 2014 07:27 ET (11:27 GMT)

aspetta che dica dove li va a prendere :D:D

Juncker: "Sono allergico a deficit e debito pubblico. La lotta contro il deficit non si fa aumentando il deficit"

ah, sti moltiplicatori :rolleyes::wall:

Ue: Parlamento elegge Juncker presidente Commissione

MILANO (MF-DJ)--Il Parlamento europeo ha votato a favore della nomina di Jean-Claude Juncker quale prossimo presidente della Commissione europea.

Juncker ha ottenuto 422 voti a favore, a fronte della maggioranza assoluta di 376.

Prosit :down::down:

Usa: +0,4% vendite dettaglio ex auto giugno

July 15, 2014 08:34 ET (12:34 GMT)

Usa: +0,6% consenso vendite dettaglio ex auto giugno

July 15, 2014 08:35 ET (12:35 GMT)

Cattivi......:(.....e accattatevela......ci giuntiamo anche qualcosa....se ve la prendete......:D

EUROPA, IL PARLAMENTO APPROVA CON 422«SÌ»
Juncker eletto, priorità è la crescita «Contro Mogherini almeno 10 Paesi»

Cattivi......:(.....e accattatevela......ci giuntiamo anche qualcosa....se ve la prendete......:D

EUROPA, IL PARLAMENTO APPROVA CON 422«SÌ»
Juncker eletto, priorità è la crescita «Contro Mogherini almeno 10 Paesi»

sono disposto a farmi carico personalmente di un set di padelle antiaderenti e un bancale di melanzane :-o

Ftse banche - Fib daily

Aggiornamento...

poco da dire: in bilico fra un eventuale td sequential da terminare per i bancari, livello tdst per Fib e buy setup in formazione su entrambi.

In sostanza, o si trova in questi dintorni un punto di appoggio e si riparte abbastanza alla svelta, oppure si materializza il rischio di approfondimenti ribassisti poco simpatici.

Per adesso, restiamo in possibile area di bottom di breve.
Tenuti su con gli stecchini.

quando uno scrive kazzate di questo tipo, ha bisogno di riposo :wall:

il buy setup in formazione sul Ftse banche si è interrotto ieri, il rischio qui sta nel break del supporto e approfondimenti conseguenti.
Scusate :rolleyes:

Allegati

• ftseitaliabanchedaily150714.jpg
    ftseitaliabanchedaily150714.jpg
    115,3 KB · Visite: 79
  • ftsemibfuturedaily150714.jpg
    ftsemibfuturedaily150714.jpg
    135,5 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto