Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dovrebbe avere riciclato il movimento ribassista precedente (dagli 1.40) proprio con resistenza a 1.34; in teoria dovrebbe avere ancora spazio per ribassi, quindi mantengo, malgrado la tentazione di andare all' incasso ci sia e sia forte :)

giusto per cercare di dare un senso alle parole...

le "r" nei riquadri dovrebbero contrassegnare dei falsi minimi proprio in conseguenza del recycle disegnato dal movimento ribassista ripartito proprio da 1.34. La sequenza è incompleta su entrambi i countdowns, perciò in teoria potrebbe averne ancora, vediamo un po'...

Allegati

• eurfxdaily030914.jpg
    eurfxdaily030914.jpg
    110,7 KB · Visite: 134
Allora signore, io ero al 150% quando stavamo a 18.800. Poi son passato al 100% a 20.200 circa e adesso sono andato al 50%.

Ho lavorato il mio 100% nonstante tutto e questo 50% è roba in più che mi rimane visto il guadagno suglia altri 100 più quello in essere sul 50%.

Quindi, aggiornamento, 50% lungo di MIB, 40% corto di dax.

Per quanto a Noi, se ci saranno le condizioni verificherò un nuovo ingresso per portare a 100 anche subito, diversamente aspetterò il 19 settembre.

Allora signore, io ero al 150% quando stavamo a 18.800. Poi son passato al 100% a 20.200 circa e adesso sono andato al 50%.

Ho lavorato il mio 100% nonstante tutto e questo 50% è roba in più che mi rimane visto il guadagno suglia altri 100 più quello in essere sul 50%.

Quindi, aggiornamento, 50% lungo di MIB, 40% corto di dax.

Per quanto a Noi, se ci saranno le condizioni verificherò un nuovo ingresso per portare a 100 anche subito, diversamente aspetterò il 19 settembre.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Grazie per l'aggiornamento

Ma.....ma.....ma.....:eek:

chi l'avrebbe mai solo osato sospettare.......:mmmm::D:D:D:D

Miiiiiii.....se nei prossimi mesi gli vanno su i prezzi delle patate e dei krauti chi lo sente.......:rolleyes::D

Bce: Weidmann contrario a taglio tassi e acquisti Abs/covered bond (fonte)

FRANCOFORTE (MF-DJ)--Il governatore della Banca centrale tedesca, Jens Weidmann, si è opposto alla decisione della Bce di tagliare i tassi d'interesse e di lanciare un nuovo programma di acquisto di covered bond e asset backed securities (Abs).

Lo ha affermato una persona a conoscenza dei fatti.

L'Istituto di Francoforte, infatti, oggi ha deciso di tagliare il tasso di rifinanziamento da 0,15% a 0,05% e ha ridotto il tasso sui depositi bancari da -0,1% a -0,2%. Entrambi i tassi sono a nuovi minimi storici.

Inoltre la Banca centrale europea ha fatto sapere che a partire dal mese prossimo acquisterà covered bond emessi dalle banche europee e Abs.

Tali misure sono volte a stimolare l'inflazione che ad agosto si è attestata allo 0,3% a/a, ben al di sotto del target della Bce.

Weidmann avrebbe preferito aspettare di valutare gli effetti dei prestiti quadriennali della Bce alle banche prima di adottare nuove misure di stimolo, ha affermato una persona a conoscenza dei fatti.

Infine il presidente della Bundesbank ritiene che l'inflazione abbia già raggiunto il livello più basso e che fra uno o due mesi dovrebbe ricominciare a salire, ha proseguito la fonte.

red/est/jes

[email protected]

(END) Dow Jones Newswires

September 04, 2014 12:52 ET (16:52 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto