Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

c'è da dire però una cosa che mi rende dubbioso che ci stiano cojonando:

1) le recchie d'oltreoceano non hanno corretto nulla

2) come tempi noi siamo sulla 62 barra del trimestrale inverso. Questi sono tempi che potrebbero anche innescare un ribasso più corposo nella correzione.

Però al momento l'ipotesi che ritego più probabile è quella precedente e non mi aspetto ribassoni) magari una laterale con sali e scendi per scaricare l'intermedio inverso, ma nulla di più. Ad ogni modo su queste resistenz eho preso un lotto short sul mmib e sul dax. Stop stretti.

questo e la hulona vanno sempre d'accordo.....:rolleyes::D

CRISI UCRAINA: Cameron, sanzioni Ue contro Russia andranno avanti

(END) Dow Jones Newswires

September 05, 2014 11:00 ET (15:00 GMT)

Donne, è arrivato l'arrotino.

Occhio che è una tregua per modo di dire, l'esercito di Keiv è allo sbando salvo i gruppi paramilitari ovvero nazi e le richieste di Poroshenko sono inaccettabili.

Per me questa tregua durerà qualche giorno o al massimo fino ai primi di ottobre.

Sciaooooooooooooo

buongiorno a tutti :):)

uscito dal long fib praticamente in pari, come detto nei gg scorsi alcuni indicatori (specie di vola) in eccesso di breve sembrerebbero mostrare la necessità di un consolidamento, anche temporaneo...

l' idea resta quella di rientrare long non appena il quadro sarà meno tirato, l' ingresso dell' altro gg è stato probabilmente affrettato :mumble:

ora magari riparte in tromba, se sarà così, pazienza, lo scenario non mi convince in questo momento e preferisco essere prudente :)

buongiorno a tutti :):)

uscito dal long fib praticamente in pari, come detto nei gg scorsi alcuni indicatori (specie di vola) in eccesso di breve sembrerebbero mostrare la necessità di un consolidamento, anche temporaneo...

l' idea resta quella di rientrare long non appena il quadro sarà meno tirato, l' ingresso dell' altro gg è stato probabilmente affrettato :mumble:

ora magari riparte in tromba, se sarà così, pazienza, lo scenario non mi convince in questo momento e preferisco essere prudente :)

Io sono short sul mib, ancora leggermente in loss, solo trading, no posizione.

Io sono short sul mib, ancora leggermente in loss, solo trading, no posizione.

potrebbe (anzi, dovrebbe) anche lateralizzare traccheggiando su questi livelli per un paio di sedute, poi in teoria (se i prezzi resteranno o si riporteranno di nuovo sopra i 21170 dopo essere scesi temporaneamente sotto) dovrebbe fare un' altra leg rialzista... ad ora questa mi risulta la mappatura più probabile, poi vediamo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto