Battaglione AZOV, dovrebbe essere quello a Mariupol. E' pieno di stranieri, nordici in primis ma ci sono anche italiani. Va detto però che di italiani ne troviamo anche con quelli di Novorossia che, ovviamente, non sono nazi !!!
Ecco, vedete, quella è la gente che stiamo aiutando, che sta, indirettamente, provancando le chiusure delle nostre aziende e che ci farà stare al freddo questo inverno.
Faccio anche notare ai più duri, che i miliardi che abbiamo datto sono tasse nostre ergo stiamo finanziando il nazismo.
Ora, questa gente è odiata, giustamente, e visto quello che hanno fatto ai loro ex compatrioti...è difficile credere che possano passarla liscia visto che mentre i soldati di leva vengono fatti prigionieri...questi invece vengono fucilati sul posto; sempre meglio di quello che fanno loro agli altri ovviamente, tipo torture ecc...insomma il campionario nazi storico.
Riconrdo anche che i seguaci di Bandera, facevano impallidire le SS per atrocità, un pò come avveniva nei balcani di fronte agli italiani e tedeschi che rimasero inorriditi.
Gioite, le sanzioni alla Russia sono per colpa di questa gente. La Moghery' & C ovvero UE stanno con questa gente, hanno finanziato il colpo di Stato e mentino all'opinione pubblica.
Quello che dice Lupo è vero, è stata una svista giornalistica, a volte l'ingnoranza e la pigrizia gioca contro loro stessi.