Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mah ho azzeccato tutto e ho portato a casa due spicci.. venerdi pomeriggio ho comprato Italia ma sono stato poco convinto e stamattina pure quando invece dovevo essere piu convinto... pazienza ehhh però un po più di determinazione l'avrei dovuta avere...

massima attenzione ora sul nostro derivato , che sta provando di superare la mm a 200 gg

Allegati

• 200.gif
    200.gif
    38,9 KB · Visite: 208
Io non faccio nulla per adesso e aspetto, nel caso mi coprirò. Tuttavia va detto che gli Americani sono in posizione quasi perfetta, che noi siamo in iper e che i volumi di venerdì son stati ridicoli.

Salvo esclusioni di aprile 2012, il rischio corti è molto alto ma con una partenza così preferisco aspettare e vedere piuttosto che incrementare e anzi, come detto, coprire.

Io non faccio nulla per adesso e aspetto, nel caso mi coprirò. Tuttavia va detto che gli Americani sono in posizione quasi perfetta, che noi siamo in iper e che i volumi di venerdì son stati ridicoli.

Salvo esclusioni di aprile 2012, il rischio corti è molto alto ma con una partenza così preferisco aspettare e vedere piuttosto che incrementare e anzi, come detto, coprire.
sai che cosa? che il nostro, ha ancora aperte delle figure tecniche che nn ha chiuso ( la rottura del cuneo nn e' andata a target ) ( il T&S riba anche lui nn ancora chiuso )

quindi o invalidano e amen , oppure a breve vanno a fare i target riba .

Io x prudenza ho smezzato

sai che cosa? che il nostro, ha ancora aperte delle figure tecniche che nn ha chiuso ( la rottura del cuneo nn e' andata a target ) ( il T&S riba anche lui nn ancora chiuso )

quindi o invalidano e amen , oppure a breve vanno a fare i target riba .

Io x prudenza ho smezzato
quindi , per mio conto , fin quando nn e' accertato che hanno invalidato

metto i due target di arrivo :

cuneo riba ( primo grafico ) : area 14700
testaspalla riba(secondo grafico ): target 14200

Allegati

• cuneo6.gif
    cuneo6.gif
    46,5 KB · Visite: 263
  • testaspalla6.gif
    testaspalla6.gif
    50,1 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
quindi , per mio conto , fin quando nn e' accertato che hanno invadato

metto i due target di arrivo :

cuneo riba : area 14700
testaspalla riba: target 14200

Ciao Ste.
Io sto lavorando l'ipotesi di essere nel 6giorno del tracy di chiusura di intermedio. Non ho un target preciso e per quel che ne so potrebbero già anche essere ripartiti, tuttavia mentalmente i 14500 mi sembrano un approdo ideale e telefonato, anche in considerazione dei volumi di venerdì...

Allegati

• Schermata 11-2456251 alle 10.16.41.png
    Schermata 11-2456251 alle 10.16.41.png
    66,5 KB · Visite: 85
Ciao Ste.
Io sto lavorando l'ipotesi di essere nel 6giorno del tracy di chiusura di intermedio. Non ho un target preciso e per quel che ne so potrebbero già anche essere ripartiti, tuttavia mentalmente i 14500 mi sembrano un approdo ideale e telefonato, anche in considerazione dei volumi di venerdì...
io purtroppo di cicli nn ne mastico, quindi nn ti posso essere di aiuto.
aiuto inteso, che nn posso commentare .

cmq teniamo presente tutte le ipotesi che possano esserci:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto