a 5.84 ho smezzato i lev mib da 5000 a 2500massima attenzione ora sul nostro derivato , che sta provando di superare la mm a 200 gg
sai che cosa? che il nostro, ha ancora aperte delle figure tecniche che nn ha chiuso ( la rottura del cuneo nn e' andata a target ) ( il T&S riba anche lui nn ancora chiuso )Io non faccio nulla per adesso e aspetto, nel caso mi coprirò. Tuttavia va detto che gli Americani sono in posizione quasi perfetta, che noi siamo in iper e che i volumi di venerdì son stati ridicoli.
Salvo esclusioni di aprile 2012, il rischio corti è molto alto ma con una partenza così preferisco aspettare e vedere piuttosto che incrementare e anzi, come detto, coprire.
quindi , per mio conto , fin quando nn e' accertato che hanno invalidatosai che cosa? che il nostro, ha ancora aperte delle figure tecniche che nn ha chiuso ( la rottura del cuneo nn e' andata a target ) ( il T&S riba anche lui nn ancora chiuso )
quindi o invalidano e amen , oppure a breve vanno a fare i target riba .
Io x prudenza ho smezzato
quindi , per mio conto , fin quando nn e' accertato che hanno invadato
metto i due target di arrivo :
cuneo riba : area 14700
testaspalla riba: target 14200
io purtroppo di cicli nn ne mastico, quindi nn ti posso essere di aiuto.Ciao Ste.
Io sto lavorando l'ipotesi di essere nel 6giorno del tracy di chiusura di intermedio. Non ho un target preciso e per quel che ne so potrebbero già anche essere ripartiti, tuttavia mentalmente i 14500 mi sembrano un approdo ideale e telefonato, anche in considerazione dei volumi di venerdì...