Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mercato ciofeca, attenzione, o cercano un minimo, qui la rincorsa per rimbalzare, oppure la situazione si mette male.

Comunque se mi danno i 550 un giro in più al rialzo lo faccio.

A dopo.

Brutto mercato, son capaci di rimandare il rimbalzo alla prossima ottava con arrivo il 20 ottobre circa.

Se sfonda i 550 vien giù a razzo fino ai 380. Ocio che ieri i volumi hanno accompagnato il movimento, l'indice è ancora venduto.

Ma le promesse son promesse, 550 fatti e io trado. Stop solo sotto i 380.

Grazie DDuke per l'aggiornamento della tua operatività con motivazioni. E' cosa rara.

L'ultimo trade sul Mib è trading stretto o di posizione?

Se ho ben capito come operi avendo messo lo stop è di trading.

Ciao

Grazie DDuke per l'aggiornamento della tua operatività con motivazioni. E' cosa rara.

L'ultimo trade sul Mib è trading stretto o di posizione?

Se ho ben capito come operi avendo messo lo stop è di trading.

Ciao

Questo è solo trading per prendere, nel caso, un rimbalzo verso area 20.500/21 in data 17/20 ottobre.

Tieni presente però che io sono lungo al 100% su Milano di posizione e corto al 40% di Dax di posizione.

Ciao, a dopo ;)

Brutto mercato, son capaci di rimandare il rimbalzo alla prossima ottava con arrivo il 20 ottobre circa.

Buongiorno a tutti :):)

:up:
:rolleyes:

già uscito dal lungo su dax di ieri con una manciata di punti, non mi piace proprio, anche se un accenno di reazione in termini di forza sugli altri l' ha messa a segno stamattina. Non abbastanza però, anche a me non piace niente sto mercato, scende per forza di gravità, cioè (secondo me) per assenza di compratori, più che per forza dei venditori :mumble:

continuo a pensare ad un rimbalzo di brevissimo come evento più probabile, ma l' europa sembra essere in stato comatoso :(

ho fatto anche io stamani, contravvenendo ai segnali :wall: e alle regole che mi sono dato e infatti sono in loss con due longhini uno su dax e uno mib. Sembravano ben intonati. Se WS non parte bene stoppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto