Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Va beneeeeeeeeee, per adesso ci siamo, hanno fatto la bastardata di non flettere in mattinata ma è la stessa cosa fatta il 28 11 12, sappiamo che si son cattivi e anche di più.

Saluti.

sera...

ho visto che stefano cortesemente ha postato i grafici stamattina..

allora...facciamo un punto...stando alla situazione e valutando quindi come minimo relativo quello di venerdì, la proiezioni è la seguente (se la segue...:-o)

max 22 novembre a 15480...poi giù a 14450....da lì caricare a rialzo...

i tempi potrebbero essere falsati, ma i valori dovrebbero tenere...arrivati a questo punto non mi rischierei il long fino a 15480...aspetterei che ci arriva, e poi al primo break di un minimo di una candela giornaliera entrerei corto per l'obiettivo di 14450...

spero di essere stato chiaro....

:)

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    12,7 KB · Visite: 304
sera...

ho visto che stefano cortesemente ha postato i grafici stamattina..

allora...facciamo un punto...stando alla situazione e valutando quindi come minimo relativo quello di venerdì, la proiezioni è la seguente (se la segue...:-o)

max 22 novembre a 15480...poi giù a 14450....da lì caricare a rialzo...

i tempi potrebbero essere falsati, ma i valori dovrebbero tenere...arrivati a questo punto non mi rischierei il long fino a 15480...aspetterei che ci arriva, e poi al primo break di un minimo di una candela giornaliera entrerei corto per l'obiettivo di 14450...

spero di essere stato chiaro....

:)

guardando anche l'oi sulle opz mi sembra ci siamo sugli stessi valori detti...e i movimenti prospettati si possono fare...in alto abbiamo parecchie aperture..troppe...area 16k-16.5k sembrano lontane...sotto teoricamente abbiamo spazio per scendere senza troppi danni...quindi dovremmo chiudere le scadenze intorno i 15k...

Fino ad oggi con il taglio dei rating si scende di notte e si sale di giorno.. questo taglio però potrebbe essere più preoccupante in quanto potrebbe innalzare i costi di approvigionamento dell'EFSF e dell'ESM.

Vedremo qua vi metto report serale senza aggiornamento francia.... e ora son troppo stanco per aggiornarlo...

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto