Bon, io vi saluto tanto qui pare di stare in bonaccia. Non tocco nulla e alla fine, dopo che hanno fatto la sega all'indice, ho pure incassato un pò di robetta.
Quindi se vengono giù aspetto i 18700, 18300, 17900 e 17450, per riportare al 200%, in caso contrario, gap up con acclarato troncamento di kuli e cieli blu, aspetto il 12 novembre per sganciare il lungo in essere che, nel caso, potrebbe stupire per forza, rapidità e violenza, tipo 23K per la metà di novembre.
Adesso che ho fatto la cacca posso anche mandarvi in kulo come faccio tutti giorni coi merdosi escrementi pensanti quali sono i legiferai trogloditi o come cavolo si chiamano.
Fangù a tutti.
Ciao![]()
Allora i "signori" vogliono far credere la ripresa del ribasso su ipotesi ciclica del 8 agosto. Per adesso la conformazione è da manuale ma visto il tempo c'è da chiedersi se stanno giocando o facendo sul serio.
Per quanto mi riguarda io posso solo che stare tranquillo poichè i corti sono per me aboliti.
Allora i "signori" vogliono far credere la ripresa del ribasso su ipotesi ciclica del 8 agosto. Per adesso la conformazione è da manuale ma visto il tempo c'è da chiedersi se stanno giocando o facendo sul serio.
Per quanto mi riguarda io posso solo che stare tranquillo poichè i corti sono per me aboliti.
io ho un livello importante a 1226,5
Sebbene scherzassi ho toppato in pieno...
In realtà lo hanno superato in pochi ma ben pochi credono anche all'efficacia degli stessi... come postato ieri sera...
A questo punto penso che anche gli effetti di questi numeri saranno moderati se davvero ci si crede poco e tutto dovrebbe riprendere in pochi giorni il cammino originale.