foo fighter Forumer storico 10 Novembre 2014 #33.491 un buon target è 4.058, se poi chiudessero il gap ancor meglio
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2014 #33.492 foo fighter ha scritto: quindi è sicuramente sbagliato, Clicca per allargare...
foo fighter Forumer storico 10 Novembre 2014 #33.493 il wheat nel frattempo da segnali di riprendere il nuovo mensile... Se è così potremmo ritrovarci per fine mese/inizi dicembre a 640...
il wheat nel frattempo da segnali di riprendere il nuovo mensile... Se è così potremmo ritrovarci per fine mese/inizi dicembre a 640...
lupoalberto66 Forumer storico 10 Novembre 2014 #33.494 vabbuò, me ne vado e vi lascio a trascorrere il resto della serata con questo qua Allegati ferrero.jpg 22,8 KB · Visite: 484
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Novembre 2014 #33.496 DDUKE ha scritto: Ciao Clicca per allargare... ciao. mib sempre nella terra di nessuno.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Novembre 2014 #33.498 Finte e controfinte, per chi pretende di lavorarlo quotidianamente è dura.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Novembre 2014 #33.499 DDUKE ha scritto: Finte e controfinte, per chi pretende di lavorarlo quotidianamente è dura. Clicca per allargare... ...io non ci capisco nulla da un po', rimango long.
DDUKE ha scritto: Finte e controfinte, per chi pretende di lavorarlo quotidianamente è dura. Clicca per allargare... ...io non ci capisco nulla da un po', rimango long.
Lapis Forumer storico 12 Novembre 2014 #33.500 Dogtown ha scritto: ...io non ci capisco nulla da un po', rimango long. Clicca per allargare... ok, pensavo di essermi rimbambito solo io nel dubbio rimango flat finchè non vanno su qualche livello buono
Dogtown ha scritto: ...io non ci capisco nulla da un po', rimango long. Clicca per allargare... ok, pensavo di essermi rimbambito solo io nel dubbio rimango flat finchè non vanno su qualche livello buono