...le parole che sminkiano il tutto sono:"...if needed"
![]()
Mib, Cac, Stox a scendere, la ***** di Dax tiene. Ora io so che noi abbiamo una mandria di traditori al comando ma i franzosi ?
A questo punto spero in Putin.
cerca di tenere in piedi la baracca con qualche puntello verbale, forse riesce ad evitare un bagno di sangue![]()
Ma quale, i numeri sugli indici sono diversi. Draghi ha finito ed è finito. Già il fatto di vedere il Dax tenere rispetto ad altri indici area € è la conferma che ci sono due attori nella UE, la germania e il resto. Se sale uno scende l'altro.
Se oggi Draghi avesse fatto quello che va dicendo da tempo, ed è tutta colpa sua, stava zitto e nessuno si attendeva nulla, oggi avremmo avuto MIB, Cac, e Stox in cielo e il Dax sotto.
Questa è la realtà.
Guarda caso quando venne il caso Crimea l'indice che più crollò fu proprio il Dax segno che quando si vuole si può colpire.
Mica elogiavo Draghi, semplicemente constatavo che stava tentando di arginare le vendite con qualche circonlocuzione astrusa
il che prova che la tua analisi è corretta semmai (e perciò pure la mia, dato che la penso più o meno allo stesso modo), non il contrario...