Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Cercavano il break dei 2.000pt sullo spoore e l'hanno ottenuto.

Vediamo cosa succede lunedì o magari prima...c'è da aspettarsi di ogni.

E' una settimana che da ogni dove spuntano analisti che dicono che se inizio di Dicembre è negativo fine mese è positivo, che se il vix sale ad inizio mese poi il resto del mese è positivo....

Gli algo li hanno letti.... tra parentesi gli hedge sono in forte difficoltà con questi mercati dominati dalle analisi quantitative...

tumblr_inline_nggy17lW9g1sm7zyo.jpg

tumblr_inline_ngh2s5dHe91sm7zyo.jpg

Mercati arabi in grossa difficoltà ma era prevedibile.... sono ancora l'eco di venerdì....

L'influenza della correzione ha interessato anche il mercato dei bond governativi USA abbattendo le scadenze a lungo e quindi appiattendo ulteriormente la curva e quella a mio modo di vedere è la più dura delle notizie se confermata....

Allegati

• B41H0IjCMAALldk.jpg
    B41H0IjCMAALldk.jpg
    80,3 KB · Visite: 235
  • B41KoqqCMAAS2eY.jpg
    B41KoqqCMAAS2eY.jpg
    58,5 KB · Visite: 229
PBOC: Chinese economic growth is set to slow again in 2015, dropping to 7.1% from 7.4% this year, researchers at the People's Bank of China said. A PBOC research team, led by Ma Jun, the chief economist of the bank's research bureau and a former Deutsche Bank economist, said in a weekend report that an ongoing slowdown in the property sector will offset any improvement in export growth.
The report said upside risks to its forecasts include better-than-expected external economic growth and a better performance by the housing market. But decisions made by the Federal Reserve pose threats to growth assumptions, the report's authors said. "If the pace and magnitude of Federal Reserve policy tightening are markedly bigger than expected, it may cause sharp capital outflows and exchange rate volatility of emerging market economies, slowing their growth and hurting demand for our exports," the report said.

Se doman mattina mi danno un meno chiudo la mezza coperta su di noi, altrimenti se usano la scusa dei nippo per andar su subito mi trattengo.

Comunque ocio alla Russia che, per me, sta per muovere un pedina sullo scacchiere.

Se doman mattina mi danno un meno chiudo la mezza coperta su di noi, altrimenti se usano la scusa dei nippo per andar su subito mi trattengo.

Comunque ocio alla Russia che, per me, sta per muovere un pedina sullo scacchiere.

Certamente nella guerra sull'OIL che poi è in qualche modo anche quella una currency war la situazione Ucraina ha giocato la sua parte...
I Russi hanno detto che se ci saranno altre sanzioni contro di loro faranno delle contro sanzioni ma soprattutto se davvero gli USA rispetteranno la legge passata ieri al congresso che prevede un grosso finanziamento all'armamento ucraino loro entreranno in Ucraina con l'esercito... mica pizza e fichi... :rolleyes:

Lo Yen al momento si rinforza... solitamente non è una buona cosa ma potrebbero anche essere flussi di capitali in entrata e allora la correlazione potrebbe saltare per qualche seduta...

B42a2ACCQAEY3UO.png

Certamente nella guerra sull'OIL che poi è in qualche modo anche quella una currency war la situazione Ucraina ha giocato la sua parte...
I Russi hanno detto che se ci saranno altre sanzioni contro di loro faranno delle contro sanzioni ma soprattutto se davvero gli USA rispetteranno la legge passata ieri al congresso che prevede un grosso finanziamento all'armamento ucraino loro entreranno in Ucraina con l'esercito... mica pizza e fichi... :rolleyes:

Gli americani vogliono lo scontro per il solito problema del $. Tanto pensano che l'Ucraina sia lontana.

Prima o poi la guerra se la troveranno in casa i cani e allora gli passerà la voglia.

Buon dì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto