Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Signori, io nonostante tutto ho sempre e in aumento una divergenza volumetrica rialzista su di Noi.

Tale figura è ormai simile ma inversa a quella pre agosto 2011. Capisco che sia incredibile ma io corto non ci andrei anche in presenza di una Russia belligerante.

In base ai mie miseri mezzi, non posso escludere un movimento cattivo al rialzo e quindi non mi proteggerò più se non nelle fasi intra. Tuttavia la mia esposizione sul MIB non toccherà il 200% fino a quando non avrò altri dati o info.

A dopo.
 
abbiamo chiuso sullo stesso livello di un anno fa, mi fa molto strana come chiusura.

Volumi ottimi e ci starebbe tutto per una bella salita, anche di un migliaio di punti...se non fosse per la Yellen stasera.
 
The FOMC says it will be "patient" in deciding when to hike rates, removing the familiar language of ZIRP staying in place for a "considerable time."
Dissenting from the hawkish side are Dallas' Richard Fisher and Philadelphia's Chuck Plosser. Dissenting from the dovish side is Minneapolis' Narayana Kocherlaktoa, who notes inflation expectations continue to slide.
 
Yellen says the FOMC is wiling to make moves at meeting even when there's no press conference, altho it hasn't done so recently
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto