Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

weilà concentrato di provocante ridondanza mascolina, ... ogni tanto vi penso tutti e, ... mi assale un turgore erotico che non vi dico :d: ... in special modo quel burberone di DD ...

Signori, batto i tacchi, ... se incrociate NoveNove baciatemelo spudoratamente, ... Voi, ... tutti, ... shalom !

Dog, Lupo, ... :up:

Alle finokkie qui scriventi e leggenti, porgo il deretano con un saluto alla mano.

Buon Natale.

Ciao ;)

Ciao Foo e tanti auguri:up:

Come lo vedi il gold sui prox mesi?

Grazie Dog e tanti Auguri anche a Te! :up:

sul gold ci sto lavorando.

La discriminante fondamentale è che tenga il minimo del 7 novembre., quello potrebbe essere stato la chiusura del 1,5 anni del sottostante. Ma potrebbe mancare ancora un minimo. Laltra discriminante è la rottura della resistenza (trendline statica) di lungo periodo. Quindi se nei prossimi giorni riparte e la rompe secondo me potremmo avere iniziato un ciclo di un certo rilievo almeno annuale. Altrimenti se viene resipinta o non ci arriva neppure siamo ancora nel vecchio 1,5 anni e quindi nuovo minimo in arrivo probabilmente a fine gennaio.

weilà concentrato di provocante ridondanza mascolina, ... ogni tanto vi penso tutti e, ... mi assale un turgore erotico che non vi dico :d: ... in special modo quel burberone di DD ...

Signori, batto i tacchi, ... se incrociate NoveNove baciatemelo spudoratamente, ... Voi, ... tutti, ... shalom !

Dog, Lupo, ... :up:

...tanta serenità a te Franzo e un forte abbraccio;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto