Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Fib daily - weekly

Fib e oscillatore demarker, daily e weekly...

Allegati

• fibdailydemarker050215.jpg
    fibdailydemarker050215.jpg
    143,8 KB · Visite: 98
  • fibweekly050215.jpg
    fibweekly050215.jpg
    138,7 KB · Visite: 95
VeriginMary defaulted ... :eek: ... voglio anche io una lezione all inclusive da Gipa, ... poi sono pratico del ponente ligure, ... ho "studiato" ad Alassio io, ... mica come quei pirla di Princeton, o del M.I.T. ... ALASSIO !!!

Volevo dire, Dog, sento di volerti bene, sei un generoso, ti dedico questa canzoncina romanticissima ... "amami come sai fare tu"

:p

https://www.youtube.com/watch?v=AJtDXIazrMo

Scommetto dai salesiani... :-o:D mani in tasca a stecca? :lol::lol::lol:

VeriginMary defaulted ... :eek: ... voglio anche io una lezione all inclusive da Gipa, ... poi sono pratico del ponente ligure, ... ho "studiato" ad Alassio io, ... mica come quei pirla di Princeton, o del M.I.T. ... ALASSIO !!!

Volevo dire, Dog, sento di volerti bene, sei un generoso, ti dedico questa canzoncina romanticissima ... "amami come sai fare tu"

...Ekko perkè ti kiamano er kagnaccio de via Prè....:D:D:D

Sarò noioso ma io ciclicamente continuo ad avere un sacco di possibilità ergo non ci capisco un gazzo.

Per il resto Europa in forti eccessi, ma questo nulla vuol dire, USA in ripresa. Tra poco dovrebbe passarmi in Toro pure il Milano, il resto del cesso Europa lo è da tempo, USA invece ne sono usciti ma stanno rimbalzando.

Insomma, hanno scassato ugazzo.

:D:D:D
cambiare idea è sintomo di...:lol::lol::lol:

-Buongiorno Signori miei :bow:

vi presento un mio amico greco :D

"Io non sono euroscettico, io sono europeista per i principi fondamentali dell'Europa. Sono gli euroscettici, i populisti e gli estremisti di destra che l'hanno distrutta". "L'Eurozona potrà anche essere un errore, ma va salvata anche perché le alternative sono peggiori". Il greco Alexis Tsipras, quarant'anni il prossimo 28 luglio, ingegnere, candidato della Sinistra Unitaria alla presidenza della Commissione, smentisce così chi lo inserisce nell'area euroscettica. Combatte contro la "vecchia Unione Europea", ma non punta a distruggerla. Semmai la riprogetta: "Dobbiamo restare nell'eurozona e nell'euro, ma la cosa più importante è cambiare direzione, cambiare le misure di austerità, misure barbariche che hanno distrutto il nostro sogno comune di un'Europa che sia un'Europa del popolo".:up:-

http://www.investireoggi.it/forum/fib-giugno-ci-proviamo-vt81962-174.html#post3918028

quando il professorino non sa cosa fare :-o

vi presento ....sta nel porre all'attenzione nell'altro thread un movimento nuovo e un personaggio durante l'elzione europea .....la novita' era anche che parlavano di europa ....europa dei popoli ...etc etc mentre in casa nostra si parlava di 80 euri e canasse da regalare :lol::lol: e nessuno ha cambiato idea te lo assicuro ......infatti tsipras rimane europeista da come si presento' ......non sono daccordo x un eventuale cancellazione dei debiti :wall:

ps : preparati sul venezuela:-o ...prox paese in default ...visto che fino adesso li vai difendendo tutti :D

...e secondo te perchè Gipa è cosi preparato sull'oil...ops le trivellazioni!?!?!:eek:....lo chiamano il J.R del Ponente...ogni buco fa trincea e lui lo trivella sino in fondo :-o

Sarò noioso ma io ciclicamente continuo ad avere un sacco di possibilità ergo non ci capisco un gazzo.

Per il resto Europa in forti eccessi, ma questo nulla vuol dire, USA in ripresa. Tra poco dovrebbe passarmi in Toro pure il Milano, il resto del cesso Europa lo è da tempo, USA invece ne sono usciti ma stanno rimbalzando.

Insomma, hanno scassato ugazzo.

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto