Dogtown
Forever Ultras Ghetto
No Magiel,devo vedere il panic selling prima!![]()
...bèh allora spero tu non lo veda mai il panic selling...lo abbiamo già visto troppe volte per quanto mi riguarda
No Magiel,devo vedere il panic selling prima!![]()
...bèh allora spero tu non lo veda mai il panic selling...lo abbiamo già visto troppe volte per quanto mi riguarda![]()
occhio solo al fattore asintotico che è una specie di time decay...ma questo lo sapete se usate lev ma qui è più accentuato....se da 15000 vai a 14000 poi torni a 15000 e sei long non torni in pari...
Mancano i volumi amico mio......e come comprano per poi salire bene?
Mancano i volumi amico mio......e come comprano per poi salire bene?
Quindi ha il NAV anche questo.....
ma infatti mica dico che tu abbia torto, anzi...spero solo di non rivedere più per un po' il panic selling, tutto qui.
Prima dicevo che, se volessero partire da qui...chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori...e fuori ci sono in tanti adesso, visto che la maggior parte è bearish a sentire in giro![]()
Solo Nog è orso e isso non fa testo.
no...non mi risulta...credo di aver espresso (male come sempre) un concetto matematico
Vecio di Nog, i volumi mancano ovunque, sia al ribasso che al rialzo. Quindi è meglio che li usi con moderazione altrimenti poi il FALLO lo usi dal di dietro anzichè dal davanti.![]()