Franzo PELO e CONTROPELO 11 Febbraio 2015 #34.661 ... mmmmmah !!! ... Guarda che ti do' una "botta di natiche" che ti devono poi ricoverare ...
Franzo PELO e CONTROPELO 11 Febbraio 2015 #34.662 e se non lo sai ... vecchia meretrice babilonese ... meglio le braghe rotte e il culo sano, ... che viceversa ... SALLO !!!
e se non lo sai ... vecchia meretrice babilonese ... meglio le braghe rotte e il culo sano, ... che viceversa ... SALLO !!!
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Febbraio 2015 #34.663 ...vedo con dispiacere che più il tempo passa più qui si peggiora in rekkiaggine
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Febbraio 2015 #34.664 Ieri volumi più bassi ancora. A mio avviso dovesse peggiorare la situazione greca, comunque va i ribassi sono da comprare, mentre l'Ucraina rimane l'incognita più grave.
Ieri volumi più bassi ancora. A mio avviso dovesse peggiorare la situazione greca, comunque va i ribassi sono da comprare, mentre l'Ucraina rimane l'incognita più grave.
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2015 #34.665 Dogtown ha scritto: ...vedo con dispiacere che più il tempo passa più qui si peggiora in rekkiaggine Clicca per allargare... ma se mi hanno detto che giri per il reggiano vestito da ballerina classica
Dogtown ha scritto: ...vedo con dispiacere che più il tempo passa più qui si peggiora in rekkiaggine Clicca per allargare... ma se mi hanno detto che giri per il reggiano vestito da ballerina classica
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2015 #34.666 buongiorno a tutti E bravo giuli-o e bravo giuli-o-o-o Allegati robintax.jpg 15,6 KB · Visite: 241
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Febbraio 2015 #34.667 lupoalberto66 ha scritto: ma se mi hanno detto che giri per il reggiano vestito da ballerina classica Clicca per allargare... ...con tanto di sospensorio
lupoalberto66 ha scritto: ma se mi hanno detto che giri per il reggiano vestito da ballerina classica Clicca per allargare... ...con tanto di sospensorio
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2015 #34.668 Dogtown ha scritto: ...con tanto di sospensorio Clicca per allargare... se ti legge Franzo...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Febbraio 2015 #34.669 Praticamente siamo tutti in trincea ad aspettar il fischio.