Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma no ! ... Le donne con il seno piccolo sono più sexy, ... ormai le tettone sono solo travesta, ... Didì porta una IV abbondante con push up, ... un esageratone intorbidito dal sesso gargantuelico, ... puàh !!!
:melo::melo: Buongustaio :-o
A chiappette d'oro dell'Abissinia, vedi che la Dany le tette le ha...troppe seghe...hai perso la vista.:wall:
Avercele... ce le ho :-o... è la taglia che mi frega :rolleyes:
:mumble: Ho la sindrome di Rocco... al femminile :-o:d::d:
è un sell on news :)

...forse :mmmm:

...spero :rolleyes:

Speriamo :rolleyes:

ma no ! ... Le donne con il seno piccolo sono più sexy, ... ormai le tettone sono solo travesta, ... Didì porta una IV abbondante con push up, ... un esageratone intorbidito dal sesso gargantuelico, ... puàh !!!

Te lo appoggio :D
Poi la Dany ebbi il piacere di apprezzarla in tutta la sua asciuttezza a bordo piscina di Olly
Le vostre panze birraie le fanno un baffo :D

Avercele... ce le ho :-o... è la taglia che mi frega :rolleyes:
:mumble: Ho la sindrome di Rocco... al femminile :-o:d::d:
Non perdere tempo a spiegare a Didì, tanto capisce un kaiser, ... ma per davvero, ... a lui interessa solo una copia di carnosità gluteo-tricotiche, ... ove affondare il suo nasone devastato dalla couperose da flatula ...

Te lo appoggio :D
Poi la Dany ebbi il piacere di apprezzarla in tutta la sua asciuttezza a bordo piscina di Olly
Le vostre panze birraie le fanno un baffo :D
ma quale panza ... oèèèèè ... sono 76 kg di nervi e muscoletti, ... non penzare che, a 57 anni uno sia cadavere, quando mai ... la panza tzè, ... e ciò pure le gambette belle, non rinsecchite da rospo.

Non perdere tempo a spiegare a Didì, tanto capisce un kaiser, ... ma per davvero, ... a lui interessa solo una copia di carnosità gluteo-tricotiche, ... ove affondare il suo nasone devastato dalla couperose da flatula ...

Lo ribadisco, ti preferisco quando sei Nog. :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto