Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

entro domani Grecia in o out, detto questo domani scadenze...venerdì solitamente pèsè e in più è quaresima...il nostrano potrebbe accontentare il Franzo e scendere verso i 21.400 almeno...

Gli USA stanno facendo pressioni urbi et orbi affinchè la Grecia rimanga nell'euro, solo l'arroganza e la follia dei krukki potrebbero far saltare il banco, ci credo molto poco, però...

:wall: telladòiò la quadra con gli aspartami a te, ... vuoi rispondere all'egregio Lupo, ... quanti punti di fib '?

non mi fare innervosire èèh !?:D

a quanto corrisponde in punti fib? :)

dipende da che tipo di media usi per operare...e dal tempo...quando sarà ora di fare da supporto non avrà gli stessi valori di ora....
Il massimo sarebbe avere la 128 corrispndente come prezzo ad un kualke livello di fibo, che guardacaso arresti la discesa su un braccio del vwap...
...ma sarà chiedere troppo...o no?:D:D:D:D:D

...se vuoi sapere a kuanto passa la semplice 128 oggi te lo dico subito, ma non è che ti serva molto....adesso....:mumble:

...L'ideale sarebbe un ritraccio per fine t+3 che si arresti dalle parti della mm128 o anke meno...e che la usi da trampolino...:):mumble:

Già con il ciclo del 16 dicembre saremmo ancora ben lontani dal massimo, figurarsi con quelli partiti dopo !!!!

Se poi questo è un ciclo al rialzo, e per me lo è al 100% poichè anche il MIB mi è andato in TORO, allora il traguardo si sposta di molto e comunque i finanziari non sono ancora partiti....:V:V:V

PS: Franzo, vai a cacare :D

Già con il ciclo del 16 dicembre saremmo ancora ben lontani dal massimo, figurarsi con quelli partiti dopo !!!!

Se poi questo è un ciclo al rialzo, e per me lo è al 100% poichè anche il MIB mi è andato in TORO, (sempre forza toro) allora il traguardo si sposta di molto e comunque i finanziari non sono ancora partiti....:V:V:V

PS: Franzo, vai a cacare :D

...si al 100%:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto