Buongiorno a tutti

Aggiorno la mia view di breve su fib, ftse banche e futures core EU.
Sono tutti in fase terminale di countdown sequential e già completata di td combo; esiste per tutti (tranne, al momento, per il paniere italico delle banche, su cui c'è già stato il price flip, e per il dax, sul cui grafico non esiste al momento un secondo setup) la possibilità di recycle; tuttavia, il confronto fra setups vedrebbe, sia per il fib che per l'estoxx50, la necessità di estendere ulteriormente il rialzo di parecchio e in pratica senza interruzioni, poichè i nuovi setups sono ancora nettamente inferiori ai precedenti per dimensioni.
In una fase di esuberanza da panic buying ogni tutto è possibile, ma la logica mi direbbe di essere cauto, anche considerato quanto detto in precedenti occasioni a proposito delle resistenze settimanali: vediamo se la rottura verificatasi la scorsa ottava sarà autentica o falsa, con un occhio anche all'intero corpo della candela settimanale totalmente al di fuori della banda superiore di Bollinger, evento di regola associato almeno ad una pausa da eccesso di vola...
Personalmente, mantengo il residuo long e la copertura, male che vada mi sarò segato un po' di gain...
Posto i grafici nelle pagine seguenti