Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Nessun segno di cedimento da parte dei volumi anzi.

solo effetti esterni possono "spezzare le reni" all'attuale tendenza.

Il Tnote sbatte il muso sui 2.12 e per l'ennesima volta vine ricacciato indietro.

non lo so... ieri comunque in pratica accusava il presidente della banca centrale turca di essere un agente al soldo di potenze straniere perchè non ha abbassato i tassi come voleva lui :rolleyes: l'altro ieri ha annunciato unilateralmente l'utilizzo di spazi aerei sull'Egeo fino a fine anno per esercitazioni militari non meglio precisate :wall: puoi immaginare che reazione hanno avuto i Greci, che saranno pure alla canna del gas ma su queste cose non scherzano neanche un po' :help:

guarda infatti eur/try, parte il qe e scappano i capitali :eek:

un genio :wall::help:

Appunto :rolleyes:

Turkey's dangerous game risks financial chaos

Un altro mentekatto che si crede Napoleone :help:

Non penso che sia in grado di provocare disastri se non a casa sua, beninteso, solo per informazione :)

Nessun segno di cedimento da parte dei volumi anzi.

solo effetti esterni possono "spezzare le reni" all'attuale tendenza.

La sola rimasta (in questo momento preciso) è la Grecia, l'Ucraina la vedrei futuribile, ma non immediatissimissima

Cash-strapped Greece repays first part of IMF loan due in March | Reuters

La Grecia, visto come stanno stringendo il cappio, mi pare l'elemento potenzialmente più destabilizzante, in questo momento :mumble:

Destabilizzante nel senso di creare il pretesto per qualche alleggerimento temporaneo da take profit, non come causa di inversioni di tendenza (non al momento, almeno).

La sola rimasta (in questo momento preciso) è la Grecia, l'Ucraina la vedrei futuribile, ma non immediatissimissima

Cash-strapped Greece repays first part of IMF loan due in March | Reuters

La Grecia, visto come stanno stringendo il cappio, mi pare l'elemento potenzialmente più destabilizzante, in questo momento :mumble:

Destabilizzante nel senso di creare il pretesto per qualche alleggerimento temporaneo da take profit, non come causa di inversioni di tendenza (non al momento, almeno).

Oddìo, insomma...:mmmm:

http://www.youtube.com/watch?v=eucRZQOdX8k&feature=youtu.be

Users who are viewing this thread

Back
Alto