Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ronferanno fino a mercoledì ?

A mio avviso se la Yella non alza i tassi un pò di stornello su di noi lo fanno o almeno sul Daxi.

Usciono un attimo per andare sui cani e poi ritornano. Comunque se rompono i 23085 i due livelli sono 23.600 e 24K che ora sembrano impossibili, sopratutto i secondi per il 20.

Ragazzi, il Dax sta facendo un kulo tanto al MIB, cosa volete che vi dica, io ero per il MIB e comunque il sud in generale ma il krukko ha recuperato e pure superato il CAC che era l'indice messo meglio.

Io ritengo che sia una anomalia però il mercato ha sempre ragione. Così sia.

Ragazzi, il Dax sta facendo un kulo tanto al MIB, cosa volete che vi dica, io ero per il MIB e comunque il sud in generale ma il krukko ha recuperato e pure superato il CAC che era l'indice messo meglio.

Io ritengo che sia una anomalia però il mercato ha sempre ragione. Così sia.

cos'è, a +24% da inizio anno, mi pare...in due mesi e mezzo :eek::eek:

cos'è, a +24% da inizio anno, mi pare...in due mesi e mezzo :eek::eek:

Festeggiano perchè il Drago si sta comprando il loro debito ed intanto, quelli che avevano taaaaaaaanta paura dell'inflazione, approfittano dell'euro basso per vendere le loro krukkauto su tutte le terre emerse del Pianeta :-o (appena fabbricano la Golf subacquea... invaderanno anche le terre sommerse :sad::sad:)
Ecco in anteprima il discorso che presenterò domani alla Bocconi :-o:titanic::rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti :)

Festeggiano perchè il Drago si sta comprando il loro debito ed intanto, quelli che avevano taaaaaaaanta paura dell'inflazione, approfittano dell'euro basso per vendere le loro krukkauto su tutte le terre emerse del Pianeta :-o (appena fabbricano la Golf subacquea... invaderanno anche le terre sommerse :sad::sad:)
Ecco in anteprima il discorso che presenterò domani alla Bocconi :-o:titanic::rolleyes:

:clap:

Comunque non ci fosse stato ENI e Saipem oggi sarebbe andata diversamente.

Sottolineo il fatto che se la Yella non alza, ENI e la compagna son capaci di far volare l'indice come poche volte visto prima, se sommiamo a tutto il resto.

ciao Dany :up:

a giudicare da che cosa è uscito da lì, probabilmente non capirebbero, ma certo non perchè il tuo ragionamento sia errato, anzi ;):)

Comunque non ci fosse stato ENI e Saipem oggi sarebbe andata diversamente.

Sottolineo il fatto che se la Yella non alza, ENI e la compagna son capaci di far volare l'indice come poche volte visto prima, se sommiamo a tutto il resto.

Ftse banche +1.76% ;)

Su Saipem venerdì mi hanno preso il trailing stop, buon gain da rimbalzo ma adesso cerco un altro punto di ingresso sperando di metterle in ptf e tenercele per un po'; Eni le ho già, ma da sti livelli mi sa che ne piglio ancora, il rendimento resta comunque eccellente anche con cedola a 0.8 :mumble:

In ottica di lungo periodo, tutti i tagli agli investimenti fatti dalle compagnie petrolifere di tutto il pianeta "rischiano" poi di innescare l'effetto elastico dei tagli alla produzione sui prezzi della materia prima, secondo me...:mumble:

Petrolio, se non si ha fretta, a mio avviso molto interessante su questi prezzi, e così diversi titoli a esso legati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto