a lossare di sicuro...
concordo col settembre...a meno che nn corrano troppo
nonne' ha detto(minacciato) che straordinari meeting potranno essere indetti se le condizioni risultassero favorevoli al rialzo tassi(che vuol dire...solo se c'è il rischio pop)
la manipolazione è totale
al tempo ero ancora short...ma quando bullard se ne uscì il 16/10 con eventuale nuovo qe(mentre stavano rompendo tutti i supporti) ho capito che contro loro nn ci si va
lo stesso bullard(che ricordiamo nn è votante) la scorsa invece se ne uscì con"prima si alzano i tassi meglio è"
la morale è che nn c'è un'exit strategy
c'è la speranza idiota che la borsa retroceda denari all'economia
impossibile
o almeno impossibile se i veri gainanti si contano a centinaia, forse, di migliaia su un popolo di oltre 300m
basta vedere l'ultimo report del lavoro
i soliti lavori dequalificati...sottopagati e sottospecializzati alla testa delle statistiche
barman
operatori in albergo(camerieri)
friggitori di patate
un po' di finanza
e il frutto dell'obanomics...sanità e scuola(aka debito statale)
vero chi è in grana spende...ma anche se spende 100 e lo si moltiplica per 100k nn basta...fa 10m...e lo fa al minimo sindacale e part time
ci vuole ben altro
l'ho vista e nn partecipata(ho imparato a stare su un pc nel 2001...fortunello

)
ero diffidente vs la techno
e rivedo tutto
ma è presto
allora una marea di soldi veri si riversò in borsa
da noi macellai e parrucchiere prima di aprire bottega andavano all'ufficio titoli della filiale a fare fila per accaparrarsi tiscali e finmatica
quell'entusiasmo nn c'è
i soldi sui mercati son fasulli...e per ritirarli ci vogliono quelli veri dei soliti noti
se ci sarà sarà il segnale d'inversione totale(come ribadiva anche gipa...tecnicamente nn c'è niente che lo lasci ancora presagire)
ma finchè si legge lo scetticismo di gs, che avete postato

, vs equity...oil...euro...

p.s. peccato che il caporecchia...il mio amico ninenine...si faccia sentire così di rado...lui sì che ha il polso delle sale informate