Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

è ormai dal 17 febbraio, prima mi sembrava un exaustion gap, poi un continuos, poi una revesal, poi la madonna, ... ho anche visto una conformazione di Kate Moss con pelvi in bella vista, ... poi un giretto nella cintura di Orione, ... con Diddì che gli voleva vedere il pacco, ad Orione ... insomma, ... non ce la faccio più.

Devo dire una cosa ragazze, ... che sarete pure tutti quanti delle invereconde checche, ... ma "colte" ... preparate, ...
Viva la faiga e il kulo che si porta appresso :)
Giorno
Infatti :-o:D:D
è ormai dal 17 febbraio, prima mi sembrava un exaustion gap, poi un continuos, poi una revesal, poi la madonna, ... ho anche visto una conformazione di Kate Moss con pelvi in bella vista, ... poi un giretto nella cintura di Orione, ... con Diddì che gli voleva vedere il pacco, ad Orione ... insomma, ... non ce la faccio più.
:lol::lol:

Buongiorno a tutti :)

Esatto, è da un mese che si va avanti sugli eccessi e più andiamo avanti più pagheremo dazio in termini di discesa.

T-note, $ e wti stanno segnalando qualcosa...

ossequi signora Dany, ... un bacione al suo bel maritozzo da parte di Dog e Didd', ... lo scrivo io perchè loro sono timidi :d:

va beh scappo, ... devo fare una sessione rimanendo appeso per le caviglie ad una sbarra, ... a testa in giù, ... almeno mi defluisce il sangue dal cavernoso oragano baricentrale, ... che comincia ad infastidirmi con il suo pulsare a mo di di uno che ti batte sulla spalla

Users who are viewing this thread

Back
Alto