Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Vò, domani MIB scende, DAX sale, ormai sono due palle a ciondoloni come le emorrodi di Franza.

Fangùù a tutti .

Buongiorno per tutto il giorno fino a domani a mezzogiorno, assopito dalle contrastanti chiacchiere che sempre più circolano copiose, ... mi taccio e osservo questa finta apertura in gap down che ora verrà colmato per poi tornare giù con supporto a 23.930 indice (FIB - 260) ...
I contrasti ad esempio, ... SAIPEM ... la mia favorita, intoccabile per moltissimi fino a 2 mesi or sono, ora oggetto del desiderio, ... orbene, mi salta fuori che DODGE&COX sale (zitto zitto) all' 11,4 % del capitale, avendo così sedia nel board per fare 4 chiacchiere ... dall' altra arriva il resoconto che lo SHALE è in declino di 57.000 barili al d', ... i fossili sono in sciopero.

Qui ci vuole Diddì per districare il busillis, ... lu è praticissimo di busi, busetti e busoni, ... si, molto.

Buongiorno per tutto il giorno fino a domani a mezzogiorno, assopito dalle contrastanti chiacchiere che sempre più circolano copiose, ... mi taccio e osservo questa finta apertura in gap down che ora verrà colmato per poi tornare giù con supporto a 23.930 indice (FIB - 260) ...
I contrasti ad esempio, ... SAIPEM ... la mia favorita, intoccabile per moltissimi fino a 2 mesi or sono, ora oggetto del desiderio, ... orbene, mi salta fuori che DODGE&COX sale (zitto zitto) all' 11,4 % del capitale, avendo così sedia nel board per fare 4 chiacchiere ... dall' altra arriva il resoconto che lo SHALE è in declino di 57.000 barili al d', ... i fossili sono in sciopero.

Qui ci vuole Diddì per districare il busillis, ... lu è praticissimo di busi, busetti e busoni, ... si, molto.
Buongiorno Signor Franzo
Buongiorno a tutti
Che dire, fa un po rabbia vedere la Saipem correrere in questo modo ,ma non importa l importante è che lei mi abbia stimolato a non essere piu' il dormiente cassettista di sempre :):up:

Signor Mornico ossequi,
si ha molta ragione, è leggermente frustrante vedere chr da 9,70 ... abbia tirato fino a 11,62, ... ma non ci voglio nemmeno pensare, ... mi basto di averla accompagnata a partire da 7,14 fino a 9,68 con 5 trade diversi che hanno generato un profitto davvero poderoso, ... :) ... e mi creda, ... il TEMPO è sempre pieno di sorprese, basta saper individuare il punto "10,33" e saper galantemente aspettare, con calma, oserei dire con un avana ficcato tra i denti e una gazzosa misto birra gelidi ...
i12ylr.jpg

23.450 ... zè uall !!!
finchè ci stiamo sopra, niente corti, ... magari qualche cortarello da 40 ticks per volta, fatti 10 = 400 punti e l'homo, ... campa.

Tutto il resto sono balle, ... il mercanteggiamento è fatto di compravendita, ... di trading, ... se il momento è questo, ci si adatta e ... per favore lasciatemi perdere con tutti gli astrusismi tecnici che ormai sono pappa per galline.

Comunque solo sopra 24.100 circa ci potrebbe stare un accelerazione momentanea, altrimenti si rimane sotto per tutta l'ottava.

A frapè.

Users who are viewing this thread

Back
Alto