lupoalberto66
Forumer storico
buona serata a tutti 

Buongiorno Signor FranzoBuongiorno per tutto il giorno fino a domani a mezzogiorno, assopito dalle contrastanti chiacchiere che sempre più circolano copiose, ... mi taccio e osservo questa finta apertura in gap down che ora verrà colmato per poi tornare giù con supporto a 23.930 indice (FIB - 260) ...
I contrasti ad esempio, ... SAIPEM ... la mia favorita, intoccabile per moltissimi fino a 2 mesi or sono, ora oggetto del desiderio, ... orbene, mi salta fuori che DODGE&COX sale (zitto zitto) all' 11,4 % del capitale, avendo così sedia nel board per fare 4 chiacchiere ... dall' altra arriva il resoconto che lo SHALE è in declino di 57.000 barili al d', ... i fossili sono in sciopero.
Qui ci vuole Diddì per districare il busillis, ... lu è praticissimo di busi, busetti e busoni, ... si, molto.
finchè ci stiamo sopra, niente corti, ... magari qualche cortarello da 40 ticks per volta, fatti 10 = 400 punti e l'homo, ... campa.23.450 ... zè uall !!!
rotto, ... bene si va al prossimo suppo 23841 indice... mi taccio e osservo questa finta apertura in gap down che ora verrà colmato per poi tornare giù con supporto a 23.930 indice (FIB - 260) ...
.