Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...20100 ekuivarrebbe a kualkosa di ciklicamente mooolto brutto....:wall:

eh sì, credo di capire quello che intendi: a dispetto delle metodologie differenti, anche sul mio i 20100 sono un livello di supporto molto lontano e oltretutto abbastanza al di sotto dei 21500, che nel mio sistema rappresentano la discriminante fra trend e area neutra... per quello parlavo di rischio in aumento :)

eh sì, credo di capire quello che intendi: a dispetto delle metodologie differenti, anche sul mio i 20100 sono un livello di supporto molto lontano e oltretutto abbastanza al di sotto dei 21500, che nel mio sistema rappresentano la discriminante fra trend e area neutra... per quello parlavo di rischio in aumento :)

...POTREBBE anche voler dire, che se con il prox t+3 non venissero aggiornati i max, avremmo visto il top di un 10 anni....:mumble:
...Avremmo testato la 20anni (target minimo), l'avremmo ribucata e persa...e da lì....:zappo:

20100 di fib è supporto di breve, potrebbero anche finire lì in teoria...ancora più interessante, anche se il quadro diverrebbe un po' più rischioso :mumble:

Parlando di indice, io avrei come I° target la chiusura del gap a 21.314 circa e come ulteriore step ribassista proprio i 20.120, ma se arrivassero lì ci sarebbe la frittura di pesciolini :cool:

Allora, prima di tutto devono rompere i 22K di indice.

Se lo fanno allora è probabile che accelerino verso quei valori detti da Voi e possono anche estendersi verso area 20K ma solo se fatto in giornata, del tipo si arriva ai 21.300 e poic giù in un dì a 20K circa per poi ripartire a razzo.

Allora la tendenza rialzista potrebbe rimanere ancora valida ma se per caso vanno sotto i 22K e poi e ci rimangono per un bel pò allora mi sa che è come dice Elfo, cazzi neri.

Comunque son solo seghe mentali per adesso anche se a livello di volumi, tra DAX e MIB, c'è da aver paura visto il calo degli ultimi mesi.

Se lo fanno allora è probabile che accelerino verso quei valori detti da Voi e possono anche estendersi verso area 20K ma solo se fatto in giornata, del tipo si arriva ai 21.300 e poic giù in un dì a 20K circa per poi ripartire a razzo.

Allora la tendenza rialzista potrebbe rimanere ancora valida ma se per caso vanno sotto i 22K e poi e ci rimangono per un bel pò allora mi sa che è come dice Elfo, cazzi neri.

Comunque son solo seghe mentali per adesso anche se a livello di volumi, tra DAX e MIB, c'è da aver paura visto il calo degli ultimi mesi.

è anche la mia idea, più o meno

e concordo anche sulle seghe :D:D

Bon, il DAX è stato ucciso mentre il MIB ha retto.

Vediamo cosa c'è sotto.

Ciao ragazzi e forza Lupo ;)

...Si anche perchè ormai la borsa anticipa, ma anticipa solo più in negativo...E non voglio neanche pensare all'economia reale se lo scenario prendesse corpo...Ma come dici tu per ora son solo esercizi di stile e nulla più....Speruma....:D:D:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto