Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Incredibile quanti omuncoli sono sui mercati, parla la BCE dice le solite cazzate, QE, petrolio, la ripresa si rafforza e il MIB tira su la testa.

Sopratutto in un giorno dove con la disoccupazione in aumento, dico, in aumento al 13% dopo le fantomatiche riforme di pinocchio.

Poi sono usciti tutti dati di miedda, a parte la Spagna ma sappiamo che con un deficit al 6% c'è il trucco, e tutti li ignorano perchè la BCE ha recitato la parte con in più "le obbligazioni elleniche non influenzano il resto".

Io mi tocco le palle perchè questi comportamenti sono gli stessi di pre L.B.
 
in gioco non ci sono solo i livelli ma anche il teorema: se il QE non funziona, allora i merigani son messi male, noi siam messi male (in modo diverso) e i japonesi sono morti

ergo il teorema DEVE funzionare: faranno di tutto imho

:up::up::up:

Però ritengo che i cani abbiano già deciso come e cosa fare per distrarre da questo.
 

Allegati

  • z2628.jpg
    z2628.jpg
    12,6 KB · Visite: 192
Hanno solleticato il 26 marzo e si son presi paura ma il DAX già andò e forse i cani oggi bastarderanno.

E visto che c'è la Dany, in un paese di chiappette d'oro, dico, viva la gnoccaaaaaaaaaa :D

A dopo.
 
Siamo alla canna del gas...in America, in Europa e in Italia non ne parliamo...:sad:


E' tutto un susseguirsi di news farneticanti e fuorvianti, mentre i dati sono chiari e lampanti lì...sotto gli occhi di tutti, basta prenderne atto.

In un mondo normale questo scenario è prodigo solo di negatività, ma nel nostro mondo falso ed edulcorato tutto passa, tutto scorre e intanto...:titanic:
 
se girano in negativo ENI, ISP e la prediletta della Dany, di cui ormai è azionista di riferimento nonchè storica, oggi un altro -2% non ce lo leva nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto