Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...finchè i cani non battono e chiudono sotto 2081 in Europa non ci credono ad un ribasso che venga dagli USA...possono scendere per altri motivi, ma tutto resta appeso in un modo o nell'altro, almeno per il momento.

Se invece i cani dovessero scendere ecco che da noi si aprono praterie inesplorate...

...ascolto volentieri le vostre tesi, ma io ora mi domando solo una cosa e una soltanto: esistono ancora gli storni a sanare i movimenti forti al rialzo o vivremo solo di continue salite ed inevitabili crolli?!?!

Vallo a dire ai cani, per me il mercato non è ancora da longare ma poi io seguo la guerra in atto tra America e resto del mondo, in particolare la Russia.

So che succederà e che i cani cercheranno di far crollare tutta la baracca ma accusando altri, non so quando però.

Bene, visto che vi state grattando la borsa in previsione del ponte, è giunta l'ora che mi levi dai coglioni...vediamo se in quest'ultima ora arrivano a 50k e se vendono un po' di bancari su di noi o se decidono che le ultime sedute sono solo un bluff.

:ciao:

Io sono nudo totale corto sul DAX al 60%, poteva essere 100% ma lunedì mi hanno ciulato, ma credo che porterò tale esposizione al 30% prima della chiusura.

Lascio intatto il MIB, 30% lungo, 50% corto. La rottura è la grecia perchè altrimenti lasciavo tutto come era.

I cagnacci stanno per dare conferma mentre i cazzoni europei sono appesi alla Grecia anzi, al solito gossip greco.

Mi dispiace ma devo contraddire la FED e la BCE, io ho un massimo fatto, analizzando la vola, per gli USA mentre alla BCE dico...pensasse ai suoi casini senza permettersi di citare la Russia.

Quindi siamo con il glande al vento.

Mi dispiace ma devo contraddire la FED e la BCE, io ho un massimo fatto, analizzando la vola, per gli USA mentre alla BCE dico...pensasse ai suoi casini senza permettersi di citare la Russia.

Quindi siamo con il glande al vento.

...BONO a dire certe cose, ke poi attiri kualkuno....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto