Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Nulla di fatto, nella notte di giovedì a Bruxelles, nel corso del vertice Ue chiamato a trovare una difficile intesa sul bilancio 2014-2020. Poco dopo la mezzanotte, i capi di Stato e di governo hanno smesso di discutere e si sono riconvocati in queste ore per valutare se esiste lo spazio per un accordo. Ma la cancelliera tedesca Angela Merkel manifesta pessimismo: «Penso che non sarà possibile raggiungere oggi un accordo» sul bilancio Ue. Il premier lussemburghese Jean Claude Juncker entrando al Consiglio sposta la prospettiva di un accordo: «La nuova bozza è un progresso, ma non sufficiente, ed è probabile che ci sarà un nuovo summit sul bilancio a gennaio-febbraio».

Continua a leggere: Ue, fumata nera al vertice sul Bilancio Juncker: «Verso nuovo vertice a febbraio» - Corriere.it

andate all' inferno :-o:wall:

questo 3d è inquietante :eek:

ci mancavano solo gli uforikkioni, ci mancavano :eek:

anche dallo spazio, li attirate :help:

ziopork :wall::wall::wall:

:D:D
:wall::wall::wall:

tutto perchè noverekkia ha postato la sua colonscopia :wall::wall::wall:
....poi ci viene a parlare di ufo.....ma in realtà è il filmato dell'esame.....zioporko......si vede anche lo spruzzo :wall::wall:

bene signori.......dopo questa mi banno .....a dopo forse.....se mi sbanno
:rolleyes::ciao:

:wall::wall::wall:

tutto perchè noverekkia ha postato la sua colonscopia :wall::wall::wall:
....poi ci viene a parlare di ufo.....ma in realtà è il filmato dell'esame.....zioporko......si vede anche lo spruzzo :wall::wall:

bene signori.......dopo questa mi banno .....a dopo forse.....se mi sbanno
:rolleyes::ciao:

hanno purtroppo tagliato quella parte in cui ti si vedeva sorridere gayo mentre gliela facevi, che peccato...:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto