Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io ancora al 100%
se gli amerikkioni chiudessero sotto 2030 c'è da mangiare per un esercito :D

Concordo, la mia vuol essere "solo" il fare fieno pr questi momenti storici. In altri tempi sarei stato al 100% e non all'80%, e sarei tranquillo per un bel pò.

Purtroppo le manipolazioni mi portano ad operare di conserva.
 

foo fighter

Forumer storico
Ecco qua il MIBBE dovremmo averne ancora per qualche giorno, sono in linea con la tua view. Ma poi mi attenderei un nuovo rialzo a ritoccare i massimi (ma vediamo dove si fermano ovviamente...
 

Allegati

  • MIB_S.jpg
    MIB_S.jpg
    449,8 KB · Visite: 95

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ecco qua il MIBBE dovremmo averne ancora per qualche giorno, sono in linea con la tua view. Ma poi mi attenderei un nuovo rialzo a ritoccare i massimi (ma vediamo dove si fermano ovviamente...


A mio modesto parere puramente numerico, il rialzo dovrebbe essere veloce e violento ma forse non sopra i precedenti massimi e comunque fatto in una decina di dì dopo il minimo che verrà di fine ciclo.

Perchè dico questo ? Perchè come più volte detto per me è tutto in ORSO.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
I primi plausibili punti di arrivo sono la chiusura del gap sui 350 e poi andare a testare le resistenze e le opzioni sui 22k, poi qualora questo non bastasse potrebbero spingersi a cercare un supporto o punto di arrivo sui 21.300 e successivamente la barriera dei 21k che però dovrebbe fare da muro.

Se son bravi, approfittano del deserto e della stagionalità e fanno quello che devono fare in poche sedute.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
A mio modesto parere puramente numerico, il rialzo dovrebbe essere veloce e violento ma forse non sopra i precedenti massimi e comunque fatto in una decina di dì dopo il minimo che verrà di fine ciclo.

Perchè dico questo ? Perchè come più volte detto per me è tutto in ORSO.

l'idea ci sta, ma non dimentichiamoci che abbiamo 3 banche centrali attive e una dormiente (fed)...oltre alla perfetta correlazione tra equity, valute, bond emerging e commodities...roba mai vista prima...proprio a causa dell'ingerenza delle banche centrali.
 

foo fighter

Forumer storico
A mio modesto parere puramente numerico, il rialzo dovrebbe essere veloce e violento ma forse non sopra i precedenti massimi e comunque fatto in una decina di dì dopo il minimo che verrà di fine ciclo.

Perchè dico questo ? Perchè come più volte detto per me è tutto in ORSO.

ciao, sul DAX non mi aspetterei nuovi massimi o comunque marginali. Su di noi forse si, siamo in forza relativa. Ma ovviamente dipende da come chiudera questa 4.

Sul dax mi aspetteri un aquota attorno ai 10000, sul MIB non so ancora diciamo primo target 21700 e secondo sui 20000, sotto per il momento la vedo difficile....
 

Users who are viewing this thread

Alto