Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Eccoci qua per scrivere quello che sarà la prossima settimana.
Non capita spesso assistere a settimane come queste, ma i mercati sono questi: si sale con le scale e si scende con l'ascensore.. Ma non vale per SPMIB ermeiodelminkione :bow::clapclap: d'altra parte in Italia c'è ripresa, le cose finalmente vanno nella direzione giusta, basta piangerci addosso. ecc:rolleyes:
c'è da dire un ma.. nessuno si scandalizzò dal 8 al 20 luglio salire di 3300 pt in 9 sedute.. ora in 9 sedute ne abbiamo persi solo 2300 e ci stracciamo le vesti :nnoo:

cmq i miei dati sono questi:
un minimo normale è tra 20970-20740
estensione 20515 e con un altro metodo avrei 20175 ma si parla di panico vero a cui non vorrei pensare..:no:
al rialzo avrei 22405-22620 di estensione massima settimanale
sempre con il mio metodo 21030 sembrerebbe la massima estensione mensile per agosto che coinciderebbe con il minimo settimanale.. sempre quel 21000 :)

per quanto riguarda Taylor la scorsa sarebbe stata settimana Buy, ma sembra più una variante 4 con il minimo da fare in questa.. speriamo perché altrimenti ci aspetta un'altra settimana da incubo :titanic:

DIMENTICAVO.. Taylor giornaliero lunedì è Short e sul ciclo a 3 gg avendo fatto il max su gg Buy il minimo dovrebbe farlo sul gg short..Tg 21310-21085 anche qua siamo sempre in quella zona..

DAX che rompendo 10600 ha dato un brutto segnale di vendita come SP500 che è andato diretto a 1970..forse a 1930 un rimbalzino :rolleyes:

a tutti buon week end

potremmo essere vicini ad un rimbalz/ino ho le prime divergenze, piccole piccole

provo a comprare il prox minimo:mumble:

70% e adesso, anche dovessero proseguire verso area 20K oggi, mi fermo comunque. Non pensavo che andassero a prendermi oggi stesso gli obiettivi ma così è stato e così mi son adattato.

Adesso poteri anche accontentarmi del 70% se le cose fossero più difficili di quello che stimo.

Ciao DDUKE se non sono indiscreto a quale quota di indice pensi di portarti al 100%.

Ai bei tempi, quando le banche centrali non scassava la minchia, il 100% lo portavo a partenza accertata, quindi prima mi devono rispondere, flettere e poi riprendere a salire, fino a quel momento non consco il punto di completamento, ammesso riesca farlo visto che sono un paio di anni che fatico in tal senso.

...pikkiano di brutto i bastarde.lli, mi mankavano sti kandelotti...:D
...situazione osci volumi di lungo da favola...FAVOLA HORROR...sta sera li metto...:wall::wall::wall:

Hanno fatto i cazzoni i vari gulu giornalisti + i loro amichetti vari ? Bene, l'unica soddisfazione è che normalmente credono alle loro panzane !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto