Eccoci qua per scrivere quello che sarà la prossima settimana.
Non capita spesso assistere a settimane come queste, ma i mercati sono questi: si sale con le scale e si scende con l'ascensore.. Ma non vale per SPMIB ermeiodelminkione
d'altra parte in Italia c'è ripresa, le cose finalmente vanno nella direzione giusta, basta piangerci addosso. ecc
c'è da dire un ma.. nessuno si scandalizzò dal 8 al 20 luglio salire di 3300 pt in 9 sedute.. ora in 9 sedute ne abbiamo persi solo 2300 e ci stracciamo le vesti
cmq i miei dati sono questi:
un minimo normale è tra 20970-20740
estensione 20515 e con un altro metodo avrei 20175 ma si parla di panico vero a cui non vorrei pensare..
al rialzo avrei 22405-22620 di estensione massima settimanale
sempre con il mio metodo 21030 sembrerebbe la massima estensione mensile per agosto che coinciderebbe con il minimo settimanale.. sempre quel 21000
per quanto riguarda Taylor la scorsa sarebbe stata settimana Buy, ma sembra più una variante 4 con il minimo da fare in questa.. speriamo perché altrimenti ci aspetta un'altra settimana da incubo
DIMENTICAVO..
Taylor giornaliero lunedì è Short e sul ciclo a 3 gg avendo fatto il max su gg Buy il minimo dovrebbe farlo sul gg short..Tg 21310-21085 anche qua siamo sempre in quella zona..
DAX che rompendo 10600 ha dato un brutto segnale di vendita come SP500 che è andato diretto a 1970..forse a 1930 un rimbalzino
a tutti buon week end