Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutte, oggi non riesco ad esserci, mi son perso qualcosa stamattina sui mercati?

Qualcuno ha fatto operazioni di incremento posizione o preso coperte?

Grazie:up:

Aspetta, mi sono spiegato male: i miei segnali si attivano solo quando si materializza almeno un "13" sui grafici, e nemmeno sempre in quel caso.
Quindi, su fiat e fonsai non ho pattern di entrata, e difatti non sono entrato: in pratica, per generare un segnale, fiat dovrebbe tornare in prossimità dei minimi di qualche seduta fa, o anche sotto.
Se parte adesso, non ho alcun merito di avere indicato alcunchè, anche perchè rimarrei con il cerino in mano...:)

per me la res stava a 3,48/3,50 .....certo l'ha rotta piano con l'indice a pari .....gli esperti dicono deve mantenere i 3,55 ....appena rotti questi momenti .....cmq mi spiace lupo che non sei entrato ... ma ognuno segue la sua tecnica :bow::bow::up:

per me la res stava a 3,48/3,50 .....certo l'ha rotta piano con l'indice a pari .....gli esperti dicono deve mantenere i 3,55 ....appena rotti questi momenti .....cmq mi spiace lupo che non sei entrato ... ma ognuno segue la sua tecnica :bow::bow::up:

certo,e ci mancherebbe :up::)

era solo per precisare che il segnale di "buy" non mi è entrato,
comunque spero ugualmente che chi è dentro faccia un bel gain :):)

:lol::lol:
si cita sempre sto motto del "vendi, guadagna e pentiti", io però ci aggiungerei "vendi, guadagna, pentiti e inkàzzati xchè hai venduto troppo presto"; è un classico, comunque hai fatto un bel trade e te ne va dato atto, poche storie :bow::bow:;)

Ho pensato ad altro quando ho venduto.....il successivo investimento!!!Uccello ingordo e maledetto!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mdgxbtULzj1rnidoyo1_1280.jpg
    tumblr_mdgxbtULzj1rnidoyo1_1280.jpg
    146,3 KB · Visite: 86
Usa: -0,2% spese personali per consumi ottobre

Usa: redditi settembre confermati a +0,4%

Usa: +0,1% m/m indice prezzi spese consumi personali core ottobre

Usa: +0,2% m/m consenso redditi personali ottobre

Usa: +0,1% m/m consenso spese consumi personali ottobre

Usa: +0,2% m/m consenso indice prezzi spese consumi personali core ottobre

Usa: spese personali consumi settembre confermate a +0,8%

Users who are viewing this thread