Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quanto meno su una quota delle mie "popolare" sono quasi a pari...manca un pelino.......:rolleyes:

ps. pelino che al solito.....non mi daranno :wall:

sono a pari adesso, ma c'è il particolare dei costi di copertura, che mi alzano l' asticella di altri 5 cents e qualcosa :rolleyes:

comunque per me tutto quello che dovesse arrivare in più va bene, è stato un trade storto e se dovessi andare a guadagnarci non me lo meriterei nemmeno :):)

Lavoro: Monti, crescita disoccupazione largamente scontata

ROMA (MF-DJ)--"Si tratta di dati purtroppo iscritti in una serie largamente negativa ma largamente scontata. Si sarebbe potuto agire ma solo con interventi negativi per l'economia e palliativi, invece facciamo le riforme strutturali per migliorare l'economia e l'occupazione".

Cosi' il premier Mario Monti interpellato sugli ultimi dati Istat sulla disoccupazione, nel corso di una conferenza stampa a Lione.

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2012 09:30 ET (14:30 GMT)

appunto :wall:
ma non è scontato nemmeno quello, a chiacchiere bersani si dichiara premier...:wall:
comunque, cambia niente all' atto pratico :titanic:

solo mi auguro che monti non abbia i numeri per andare al quirinale, mi sarebbe abbastanza insopportabile, anche se, ti dico la verità, sono talmente disilluso che alla fin fine se ne vadano all' inferno :-o
esatto...
ma forse alla fine al quirinale farebbe meno danni che altri...
pensa se ci mettono baffino...

Italia-Francia: presto Tobin Tax per finanziare investimenti

ROMA (MF-DJ)--"La Francia e l'Italia condividono l'obiettivo di adottare rapidamente l'imposta sulle transazioni finanziarie, che sara' messa in atto nell'ambito di una cooperazione rafforzata".

E' quanto si legge nella dichiarazione congiunta siglata dal presidente della Repubblica francese Francois Hollande e dal presidente del Consiglio italiano Mario Monti al termine del vertice bilaterale di Lione. "Mancando per il momento un accordo in merito a nuove risorse proprie dell'Unione europea -si legge nella dichiarazione- Francia e Italia auspicano che parte delle entrate siano destinate a progetti a favore degli investimenti e dell'occupazione a livello europeo".

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2012 09:46 ET (14:46 GMT)

Lo spoore ha colpito il mio target di breve ma al momento non è riuscito a tenerlo ma se le considerazioni di ieri sono giuste l'ISM non positivo dovrebbe essere letto positivamente...

U.S. Oct. construction spending up 1.4%

By Jeffry Bartash
WASHINGTON (MarketWatch) - U.S. manufacturers contracted in November and activity fell to the lowest level since July 2009, as new orders sank and employment plans were scaled back, according to the closely followed ISM index. The Institute for Supply Management index fell to 49.5% from 51.7% in October. Economists surveyed by MarketWatch had expected the index to remain flat at 51.7%. Reading under 50 indicate more manufacturers are shrinking instead of expanding. The index has now fallen in four of the last six months. The ISM's new-orders gauge sank to 50.3% from 54.2%, although the production index edged up to 53.7% from 52.4%. The employment gauge declined to 48.4% from 52.1%, the lowest level since September 2009. Earlier Monday, a similar U.S. manufacturing survey produced by Markit rose to a six-month high of 52.8 in November.

Users who are viewing this thread

Back
Alto