Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Governo: Pisanu, maggioranza numerica e' venuta meno

ROMA (MF-DJ)--"Il governo Monti non puo' pensare di andare avanti con una maggioranza numerica drasticamente ridimensionata dal voto di poco fa. Il presidente del Consiglio ne prenda atto e faccia i passi necessari per ricostituire questa maggioranza che oggi e' venuta meno".

Cosi' intervenendo in Aula al Senato il senatore del Pdl, Giuseppe Pisanu, che in dissenso dal partito ha votato si' alla fiducia al Dl Sviluppo.

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 06:46 ET (11:46 GMT)

Il nano ha aperto le danze

Manica di delinquenti zio assassino!!:wall:

...al di là di ogni fede e discorso politico, adesso non mi interessano...dobbiamo ringraziare ancora una volta quelle m...e di che abbiamo in parlamento, da entrambi gli schieramenti, che ci manderanno al voto con una legge ignobile e con le stesse persone :wall::down:

tra parlamento e governo, ho sempre più l' impressione che la profezia dei Maya siamo noi :-o:specchio:

Per i cazzacci loro le guerre le fanno per il loro padrone, NOI, no.

Ci strizzano, ci uccidono, ci consegnano allo straniero ma se gli tocchi anche solo un centesimo delle nostre tasse o dei loro intrallazzi vanno alla guerra.

Vorrei dire, queste cose si fanno sul Fiscal Compact, sulle tasse come IMU e risparmio, sulla sanità e la difesa, sui terremotati e/o alluvionati ecc...

No questi fanno i galletti solo per i cavoli loro.

BASTA, A MORTE.

Manica di delinquenti zio assassino!!:wall:

adesso ad ogni spiffero si balla il samba :rolleyes:

copio e incollo da altro sito, l' osservazione è interessante...

"da ieri btp e fib stanno peggiorando.
Le motivazioni sono emerse ora con evidenza : l atteggiamento del PDL al senato è stato abbastanza chiaro : la spinta per l election day del 10 febbraio con il relativo sgambetto a monti palesato oggi al senato e probabilmente ripetibile alla Camera.
Gasparri dice che il pdl ha sempre mostrato responsabilità, ma questi comportamenti non piacciono ai mercati.

dal 3 dicembre il btp ha perso 300 ticks di spread di prezzo rispetto al bund, senza notizia macro sottostante.
A chi vuole andare a tassare il piccolo speculatore dico "andate a controllare chi ha iniziato a posizionarsi da ieri mattina su queste news che sono uscite oggi
: li ci sono i veri speculatori, che lavorano CONTRO il paese". ovviamente certe voci non possono che essere uscite da una ristretta cerchia di persone a conoscenza dei fatti."

Ci strizzano, ci uccidono, ci consegnano allo straniero ma se gli tocchi anche solo un centesimo delle nostre tasse o dei loro intrallazzi vanno alla guerra.

Vorrei dire, queste cose si fanno sul Fiscal Compact, sulle tasse come IMU e risparmio, sulla sanità e la difesa, sui terremotati e/o alluvionati ecc...

BASTA, A MORTE.

hai un milione di volte ragione :bow:

ma se alle prox elezioni non emerge qualcosa di veramente forte (anche una magaastensione, oltre a grillo, fid, etc), significherà che in questa palude la maggioranza degli italiani meriterà di affondarci... solo mi spiace per gli altri :rolleyes:

Governo: Monti annunciato in sala stampa a Palazzo Chigi, nodo election day

ROMA (MF-DJ)--Il premier Mario Monti e' stato annunciato in sala stampa a Palazzo Chigi, dove e' in corso in Consiglio dei ministri con all'ordine del giorno il Decreto sull'incandidabilita' e, fuori sacco, l'election day.

E' proprio su quest'ultimo nodo, l'accorpamento delle elezioni amministrative del Lazio e della Lombardia alle politiche, caldeggiato dal Pdl, che si gioca il sostegno del partito di Silvio Berlusconi al Governo Monti.

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 07:15 ET (12:15 GMT)

BASTA, A MORTE.

:up:

adesso ad ogni spiffero si balla il samba :rolleyes:

copio e incollo da altro sito, l' osservazione è interessante...

"da ieri btp e fib stanno peggiorando.
Le motivazioni sono emerse ora con evidenza : l atteggiamento del PDL al senato è stato abbastanza chiaro : la spinta per l election day del 10 febbraio con il relativo sgambetto a monti palesato oggi al senato e probabilmente ripetibile alla Camera.
Gasparri dice che il pdl ha sempre mostrato responsabilità, ma questi comportamenti non piacciono ai mercati.

dal 3 dicembre il btp ha perso 300 ticks di spread di prezzo rispetto al bund, senza notizia macro sottostante.
A chi vuole andare a tassare il piccolo speculatore dico "andate a controllare chi ha iniziato a posizionarsi da ieri mattina su queste news che sono uscite oggi
: li ci sono i veri speculatori, che lavorano CONTRO il paese". ovviamente certe voci non possono che essere uscite da una ristretta cerchia di persone a conoscenza dei fatti."

...che dici la inoltriamo a quel ******** di boccia e ai suoi amici?

...che dici la inoltriamo a quel ******** di boccia e ai suoi amici?

penso che quelli dell' Ifma lo faranno, ma tanto non serve a niente, quelli se ne sbattono e poi non hanno manco uno straccio di preparazione, quello che li interessa è l' opportunità politica, non se un provvedimento fa bene o fa male alla collettività...Boccia, poi, parlava di "derivati senza sottostante", ma ti rendi conto del livello?? :rolleyes::wall:
Di cosa si può discutere con uno così, quello in un paese normale sarebbe a spargere il sisso nei campi, non a sedere in parlamento :-o

è importante, invece, diffondere il più possibile notizie e commenti in rete per come si può, magari si aiuta qualcuno a pensare, e per primi noi stessi.
Non che mi faccia grandi illusioni, eh :rolleyes::(

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto