Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

bah godendo è na parola grossa......

gaino forse.......ma la preoccupazione per il domani è tanta.......l'impotenza :-o è una brutta sensazione........l'arrabbiatura ce l'avevo 12 mesi fa.....9 mesi fa......6 mesi fa.....la scorsa settimana......oggi........domani.......tra 6 mesi :wall::wall::wall:

un popolo che non può sognare è morto........di questo son certo......e noi siamo in queste condizioni.....:(......corti o lunghi

:up:...te l'appoggio;)

Occhio che con il marasma in atto fanno passare TTF...così daranno la colpa a Monti in tutti i casi.

Mercati,

gli atri se ne sbattono anche perchè come ho già fatto notare, un mese + un mese meno nulla cambia, caso mai non vorrei che venisse paura di Bersani....bò.

andiamo verso una frammentazione e quindi ingovernabilita' certa..... ancora parlano di legge elettorale ...giusto x far vedere che hanno fatto i compitini :D

bah godendo è na parola grossa......

gaino forse.......ma la preoccupazione per il domani è tanta.......l'impotenza :-o è una brutta sensazione........l'arrabbiatura ce l'avevo 12 mesi fa.....9 mesi fa......6 mesi fa.....la scorsa settimana......oggi........domani.......tra 6 mesi :wall::wall::wall:

un popolo che non può sognare è morto........di questo son certo......e noi siamo in queste condizioni.....:(......corti o lunghi

Sei una puttana immonda intelligente!!!:bow:

per la cronaca.......a parte le nostre pagliacciate politiche........penso che il nostro indice sia il più sincero di tutto il globo terracqueo :-o :eek:

....ai posteri......

(faccina con il dito medio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto