Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_m9fa25Ydf31r62m2no1_400.jpg
    tumblr_m9fa25Ydf31r62m2no1_400.jpg
    68,9 KB · Visite: 70

Novenove

Moderator
*** Usa: +0,4% scorte aziendali in ottobre, come da attese (RCO)

*** Usa: +0,4% scorte aziendali in ottobre, come da attese (RCO)

(RADIOCOR) 13-12-12 16:00:24 (0389) 0 NNNN
 

lupoalberto66

Forumer storico
Fisco: Passera, no a nuove tasse o passate sul mio corpo


ROMA (MF-DJ)--"Se mi dici metti un'altra tassa dico passate sul mio corpo. Di tasse ne abbiamo messe abbastanza e credo sia stato saggio non fare una grossa patrimoniale che avrebbe messo in difficolta', non sarebbe stata strutturata e avrebbe fatto scappare molti".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, intervenendo alla Fabi, aggiungendo che e' stato "molto piu' saggio avere un tassazione in linea con l'Europa sul patrimonio immobiliare e renderla strutturale. Abbiamo fatto una cosa minore ma strutturale rispetto a una piu' grande e una tantum". Passera confermerebbe l'Imu.

"Il nostro problema non e' l'ammontare del debito ma mettere in sicurezza il conto economico con entrate ed uscite annuali", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

December 13, 2012 09:32 ET (14:32 GMT)


a) non deve aver letto l' ultima finanziaria

b) se però in cambio si potesse passare sul suo corpo, quasi quasi un pensierino su un' altra tassa ce lo farei :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Fisco: Passera, no a nuove tasse o passate sul mio corpo


ROMA (MF-DJ)--"Se mi dici metti un'altra tassa dico passate sul mio corpo. Di tasse ne abbiamo messe abbastanza e credo sia stato saggio non fare una grossa patrimoniale che avrebbe messo in difficolta', non sarebbe stata strutturata e avrebbe fatto scappare molti".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, intervenendo alla Fabi, aggiungendo che e' stato "molto piu' saggio avere un tassazione in linea con l'Europa sul patrimonio immobiliare e renderla strutturale. Abbiamo fatto una cosa minore ma strutturale rispetto a una piu' grande e una tantum". Passera confermerebbe l'Imu.

"Il nostro problema non e' l'ammontare del debito ma mettere in sicurezza il conto economico con entrate ed uscite annuali", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

December 13, 2012 09:32 ET (14:32 GMT)


a) non deve aver letto l' ultima finanziaria

b) se però in cambio si potesse passare sul suo corpo, quasi quasi un pensierino su un' altra tassa ce lo farei :-o




Senza vergogna alcuna.....
 

Users who are viewing this thread

Alto