Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
Spagna: Rajoy, utilizzeremo aiuti Bce solo se necessario

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 dic - "Utilizzeremo
il meccanismo (Esm, ndr) se fosse necessario per difendere
gli interessi degli spagnoli e, se non lo fosse, non lo
utilizzeremo". Cosi' il premier spagnolo Mariano Rajoy in
un'intervista radiofonica a proposito della possibilita' che
il Paese iberico richieda gli aiuti alla Bce. Per gli
analisti le sue parole sono la dimostrazione del fatto che
la Spagna stia considerando l'opzione.
Red-Mau

(RADIOCOR) 14-12-12 12:46:17 (0224) 5 NNNN




già postato, tesorina :D:D


ormai mi salti a piè pari, dillo che non conto niente... dillo :sad::sad::sad::sad::sad:


:lol::lol::lol::lol:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Inizia la sfilata degli zombie

Governo: Tremonti, Monti ha portato solo recessione


ROMA (MF-DJ)--"L'agenda Monti e' l'agenda di un'agenzia di pompe funebri. Il rigore e' fondamentale, l'ho fatto anche io e sono stato indicato da Monti come l'uomo del rigore, pero' mi accusavano che mancasse la crescita".

Lo ha dichiarato a Radio 24 Giulio Tremonti, leader di Lista Lavoro e Liberta':lol::lol:, aggiungendo che Monti non e' "un fenomeno sulla crescita. Nessuno dei provvedimenti che ha fatto ha portato alla crescita, ma tutti alla recessione". Tremonti giudica inoltre inaccettabile la presenza alla riunione del Ppe di Monti perche' "non e' mai successo nella storia europea un atto di questo tipo, cioe' un'azione di ingerenza nella sovranita', nella dignita' nazionale di un Paese, fatto in questo modo".

Netta anche la posizione dell'ex ministro dell'Economia su Berlusconi, che, secondo lui, "in quattro giorni ha indicato nel Governo tecnico e in Monti il male assoluto e poi il bene assoluto, quindi e' difficile da capire. In Europa ci si deve stare, ma ci si deve stare a testa alta, facendo valere i nostri interessi, come fanno tutti gli altri. L'Italia - ha concluso Tremonti - viene usata come un bancomat per coprire i vuoti di bilancio fatti tra banche e Stati della Germania, della Francia, dell'Olanda, dei Paesi del nord". com/cod

(END) Dow Jones Newswires

December 14, 2012 06:28 ET (11:28 GMT)

:lol::wall:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QP411WwvzbM]Thriller - Michael Jackson - official music video - YouTube[/ame]
 

lupoalberto66

Forumer storico
le previsioni di gettito della mariettobin secondo i genialoidi della ragioneria dello stato (confusionale) :eek::eek:


ROMA (Reuters) - La nuova versione della Tobin tax dovrebbe assicurare 1 miliardo nel 2013, 1,215 miliardi nel 2014 e 1,2 miliardi nel 2015.


a futura memoria :-o
 

lupoalberto66

Forumer storico
Spagna: altro crollo dell'immobiliare

Pubblicato il 14/12/2012 alle ore 13:03:54
I prezzi delle case si sono contratti del 15.2% (rispetto allo stesso periodo dello scorso anno) nel terzo trimestre del 2012. Sempre nel documento allegato, veniamo a conoscenza che il debito delle regioni in scadenza nel 2013 sarà maggiore del 34% rispetto a quello del precedente anno.

Article Viewer
 

Users who are viewing this thread

Alto